Altra novità nel mondo azzurro nata più precisamente dal ramo marketing della società di Monteboro. E’ stata presentata ieri, nella cornice dell’Empoli Store, la squadra virtuale dell’Empoli, nata in collaborazione con “Fury Gaming”

Un vero e proprio team ufficiale che con in dosso i colori della nostra squadra andrà in giro per l’Italia a disputare tornei di “Fifa EA Sport”, in competizioni ufficiali che ogni anno trovano sempre maggiori apprezzamenti e sono sotto l’ala protettiva della stessa federazione mondiale del calcio. A tenere gli onori di casa uno dei due responsabili marketing, Gianmarco Lupi, che ha sottolineato come l’obbiettivo di questa partnership sia quello di allargare il bacino di tifosi e di incrementare la brand awareness societaria in un settore ancora poco esplorato e conosciuto ma che negli ultimi anni ha avuto un grandissimo sviluppo.  Con lui ha preso poi la parola Alessandro Ferraro di “Fury Games” che ha espresso soddisfazione per questa partnership alla quale sarà dato da parte loro il contributo della lunga esperienza nel settore.

Presente alla conferenza anche il calciatore Federico Barba, grande appassionato di playstation ed ovviamente in particolare del gioco “Fifa”. Chissà che in un futuro, come raccontavamo già qualche tempo fa, non si possa assistere ad un campionato parallelo a quello calcistico ed in questo senso l’Empoli è già pronto.

Articolo precedenteTV | Roma-Empoli story…. la mancata rimonta di Spalletti
Articolo successivoLa crisi di Lega su diritti TV sfiora anche il derby

8 Commenti

  1. Tutto molto interessante…
    …ma il progetto dello stadio?
    …ma un progetto tecnico CREDIBILE per la prossima stagione?

  2. Brand che??? ma che roba è, ma chi se ne frega, ma torniamo sulla terra porca miseria. Vi dovete solo augurare di salvarvi, poi Lupi noto viola a tutta Fucecchio

  3. Premetto che non sono un amante del genere, la cosa di per sé può anche essere carina però a me sembra che siano le classiche cose che dimostrano sempre più che l’Empoli non sta facendo l’Empoli e che si sia persa di vista davvero la nostra dimensione. però per l’amor del cielo magari sbaglio io

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here