TV | Con Athos Bagnoli…”Tutti a Vicenza”

TV | Con Athos Bagnoli…”Tutti a Vicenza”

Nel dopo gara del match giocato ieri con il Cittadella, è intervenuto ai nostri microfoni il Presidente del Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs, Athos Bagnoli.   Una chiacchierata veloce e volta unicamente a chiamare a raccolta tutto il popolo azzurro in vista della trasferta di domenica

Commenta per primo!

Nel dopo gara del match giocato ieri con il Cittadella, è intervenuto ai nostri microfoni il Presidente del Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs, Athos Bagnoli.

 

Una chiacchierata veloce e volta unicamente a chiamare a raccolta tutto il popolo azzurro in vista della trasferta di domenica prossima a Vicenza in quella che sarà più di una semplice partita visto che in ballo c’è la permanenza in cadetteria. Per quella gara, ovviamente anche per quella di ritorno ad Empoli, la Lega ha predisposto che potranno acquistare il tagliando di ingresso anche coloro che non sono in possesso della tessera del tifoso, motivo quindi in più per muovere la gente di azzurra fede che per tutta la stagione ha lasciato sempre da sola la squadra lontana dal Castellani.

 

L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy