TV | Marcello Carli : ” Abbiamo un obbligo, cercare di andare in A”

TV | Marcello Carli : ” Abbiamo un obbligo, cercare di andare in A”

Ha parlato quest’oggi il Ds azzurro Marcello Carli, una conferenza stampa non programmata ma richiesta dallo stesso dirigente azzurro per la necessità di voler esporre alcuni importanti pensieri. In primis i ringraziamenti a squadra e staff tecnico per il raggiungimento della salvezza, dei 50 punt

Commenta per primo!

Ha parlato quest’oggi il Ds azzurro Marcello Carli, una conferenza stampa non programmata ma richiesta dallo stesso dirigente azzurro per la necessità di voler esporre alcuni importanti pensieri.

In primis i ringraziamenti a squadra e staff tecnico per il raggiungimento della salvezza, dei 50 punti, con grandissimo anticipo, ma soprattutto perchè adesso sono cambiate le priorità.

Adesso, come sentirete, l’obbligo è quello di provarci. L’obbligo, una parola ripetuta più volta da Carli, un Carli che chiede a tutto l’ambiente, adesso più che mai di stringersi e di capire che il sogno è alla portata, ma sostanzialmente il sogno è di tutti perchè dovesse arrivare, in A ci andrebbe Empoli non soltanto l’EmpoliFC.

Olter 15 minuti molto intensi, dove il Direttore non vuol fare una sorta di “chiamata alle armi” ma dove però si vuol sensibilizzare e responsabilizzare tutto l’ambiente, a partire ovviamente da loro, dirigenza e squadra.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy