L’Empoli martedi 6 marzo 2012 scende di nuovo in campo per recuperare la sfida di Marassi contro la Sampdoria. La partita fu rinviata lo scorso 31 gennaio quando su Genova si abbattè una violenta tempesta di neve chRadioBrunoe poi poche ore dopo raggiunse anche Empoli.

La partita, che inizierà alle 18.30, sarà regolarmente trasmessa da RadioBruno sulla frequenza 89.9 con radiocronaca affidata a Gabriele Guastella. La partita sarà ascoltabile anche sul nostro portale www.pianetaempoli.it oltre che sul sito radiobruno toscana.

Fonte: RadioBruno Toscana

4 Commenti

  1. UNA DOMANDA A LARGO RAGGIO A TUTTI GLI SPORTIVI..
    MA VOI RIUSCITE A SENTIRE BENE RADIOBRUNO SU 89.90?
    IO PRIMA SUI 103.30 SENTIVO PERFETTAMENTE,
    ORA NEMMENO LA SODDISFAZIONE DI SENTIRE DUE INTEREVISTE…

  2. Ciao Cip. Purtroppo ho constatato anche io questo problema e mi sono preso carico qualche giorno fa di riportare il problema ai vertici di RadioBruno. Inizialmente la frequenza 89.9 si sentiva molto bene anche su Empoli, ma negli ultimi giorni a livello di frequenze deve essere successo qualcosa probabilmente non dipendente da RadioBruno stessa. RadioBruno su Empoli diffonde con due frequenze 103.0 e 89.9, se l’apparecchio radio ha la funzione RDS attivata questa cerca di sintonizzare il canale sulla frequenza migliore e quindi sposta continuamente il canale sulla frequenza 103. Oggi in occasione di Empoli-Livorno ho eseguito personalmente alcune prove e ho notato questa problematica. Lo staff di RadioBruno ha fatto tutte le verifiche del caso ma con ogni probabilità sono cambiate alcune cose a livello di disturbi di frequenza. Nei prossimi giorni cercherò di far presente nuovamente il problema e vedremo come migliorare la cosa. Grazie comunque per la segnalazione.

  3. Guastella sei un grande…. Pero'( come dice Gianluca 77 ) la radio lascia a desiderare, e poi solo farla a meta’ con il Livorno e’ deprimente..!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here