Il Presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, ha deciso di rinviare a data da destinarsi i “Serie Bwin Awards” programmati per il prossimo mercoledì.

 

La manifestazione, che avrebbe visto varie premiazioni inerenti la categoria cadetta è stata momentaneamente sospesa, come si legge dal comunicato diramato dall’ufficio stampa della Lega, in seguito ai fatti che stanno sconvolgendo il mondo del calcio e che vedono incriminate alcune società proprio della B.

 

Abodi ha espresso rammarico per aver dovuto prendere questa decisione, ma è stato a suo dire inevitabile per non correre il rischio di sentirsi a disagio.

 

Nel frattempo, anche se non emergono atti specifici da parte della procura, sembra essersi particolarmente aggravata la posizione dell’Atalanta. Da Bergamo, attaccandosi anche al fatto che non sono trapelate trascrizioni giuridiche, paventano tranquillità, addirittura un collega che segue molto da vicino gli orobici affermava che al massimo potrebbero essere commissionati 4 punti di penalizzazioni nella prossima serie A, ma le informazioni, poche e scarne che ci arrivano parlano invece di retrocessione in LegaPro.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalcioscommesse: si aggrava la posizione di Doni
Articolo successivoUnder21: 1-1 col Portogallo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here