sarriSabato alle ore 14.00 presso la sala stampa dello stadio Carlo Castellani, l´Assessore allo sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi, premierà il tecnico dell´Empoli Maurizio Sarri per la speciale menzione all´interno del Premio Aramini.

 

Il premio è stato istituito nel 1996 con lo scopo di consegnare, in una unica cerimonia alla presenza di rappresentanti delle società sportive e delle autorità locali, il giusto riconoscimento ad atleti e atlete e società che ogni anno si distinguono particolarmente per i risultati sportivi raggiunti. Nel 1997 il Premio è stato intitolato alla memoria di Albano Aramini, assessore allo sport e vicesindaco, e rappresenta, quindi, il massimo riconoscimento per lo sport empolese consegnato dall´amministrazione comunale. L´assegnazione del premio “Una città per lo sport-Albano Aramini” è decisa da una apposita Commissione composta dai rappresentanti degli organi di informazione locale e da esponenti del mondo sportivo empolese.

 

fonte: empolifc

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Si ferma il Prestigiatore
Articolo successivoPEnAlty | 26a puntata 05/03/2015
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here