Premio Emiliano Del Rosso

Sabato prossimo 12 maggio, in occasione della gara EMPOLI – VICENZA, i tifosi potranno votare un giocatore dell’Empoli FC che avrà dimostrato: attaccamento ai colori sociali, impegno, dedizione e spirito di sacrificio per la “maglia”, lealtà sportiva, rispetto e considerazione verso i proprio tifosi.

A questo giocatore andrà il Premio “Emiliano del Rosso”, promosso dai gruppi Ultras dei Rangers e Desperados  dall’Unione Clubs Azzurri e dai familiari di Emiliano, con il patrocinio del Comune di Empoli e dell’Empoli FC.

Ogni tifoso riceverà una scheda sulla quale potrà votare fino a 3 giocatori.

Il Premio consiste in una sciarpa e in una pergamena nella quale saranno riportate le motivazioni dell’attribuzione del Premio stesso.

La sciarpa è una riproduzione di un quadro del pittore empolese Marcello Ciampolini realizzato appositamente per l’occasione in esemplare unico.

Dalla scorsa edizione del Premio saranno premiati anche i calciatori secondo e terzo classificato ai quali andrà una targa.

La serata di consegna dei premi sarà mercoledì 23 maggio alle ore 21.30 nel Cenacolo di Santo Stefano degli Agostiniani di Empoli.

f.f.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here