empoli cesena (9)Luigi Sepe, portiere di proprietà Napoli in prestito all’Empoli dallo scorso giugno, ha parlato a Radio Kiss Kiss della sua situazione soffermandosi anche sul futuro e sulle difficoltà di rinnovo. 

 

 Ecco quanto riportato da TuttoNapoli.net

 

Aspetto che il Napoli mi chiami per rinnovare, il mio contratto scade nel giugno del 2016. Il mio obiettivo è giocare in maglia azzurra, la società farà la sua scelta che potrebbe ricadere anche su altri calciatori. Io guardo al mio futuro cercando di lavorare e fare sempre del mio meglio.”

 

Po si spazia anche su altro:

 “Sarri? Ci chiede di giocare a calcio in qualsiasi stadio contro qualsiasi squadra. Abbiamo un gruppo di giocatori che vuole far sempre bene e gioca a viso aperto, come a San Siro contro il Milan. Rafael? Noi portieri possiamo solo fare un errore, perché se facciamo una parata nessuno se ne ricorda ma se sbagliamo tutti ce lo ricordano. Conoscendo Rafael posso dire che è molto bravo, mi sono allenato con lui e so che tipo di ragazzo è. Attualmente sta subendo la pressione della gente e dei giornalisti, ma credo che Benitez faccia bene a farlo giocare perché, essendo giovane, qualche errore era da mettere in preventivo“.

 

Aggiungiamo noi, e la si prenda come battuta o come cosa seria, che se il giocatore dovesse essere lasciato ad Empoli anche la prossima stagione (indipendentemente dalla formula) noi non potremmo che esserne felici.

 

 

1 commento

  1. Si ma purtroppo a lui dell’Empoli non potrebbe fregargliene di meno. Giusto, per carità, è solo un lavoro no?? E’ arrivato ad Empoli con le pretese (e raccomandazioni) di giocare, ha giocato, ha dimostrato di essere un buon portiere, ha dimostrato di essere giovane ed avere grandi limiti. Gli azzurri…. il napoli??? Perchè sono azzurri??? Certo, per definizione l’azzurro è il colore del cielo limpido, allora noi non siamo azzurri??? L’italia non è azzurra??? E’ normale che voglia andare a giocare nel napoli, ma credo che di strada abbia ancora molta da farne e, purtroppo per lui, troppa poca umiltà per affrontarla. Sinceramente non saprei cosa sperare, rimane, parte. Personalmente spererei di trovare un portiere che glie ne importi un minimo di questa maglia, cosa che lui fino ad oggi non ha mai dimostrato. Imbocca al lupo Sepe.

      • Sepe è un buon portiere e non ha ancora 24 anni, ha grandi margini di miglioramento e po’ diventare un ottimo portiere dipenderà solo ed esclusivamente da lui.
        Secondo me un po’ di sana spavalderia giovanile non guasta mai, l’importante è comportarsi da professionista in campo e fuori, solo questo sarà per lui garanzia di successo.

  2. ..meno male un son l’unico a pensarla in una certa maniera. Anche se dò atto al portiere di essere sempre stato schietto, piuttosto che riempirsi la bocca con le solite, mielose frasi ad effetto e buone solo per l’ego dei tifosi. D’altronde, la colpa è anche l’atteggiamento stesso del tifoso medio italiano, venerazione assoluta per i giocatori come fossero dei totem……

  3. dell’Empoli a lui non frega nulla…e mi sembra proprio che sia lui che il suo procuratore pensino molto più alle interviste sui giornali e alle radio che al campo. Non ha fatto nessun miracolo e ci ha fatto perdere le prime 8 partite, son sicuro che gli osservatori delle grandi squadre non sono nè ciechi nè volenterosi di buttare soldi dalla finestra…anche se…non c’è mai limite alle sorprese…il calcio si sa, non è proprio soltanto sudore talento e correttezza.

    Ad ogni modo buona fortuna

    • Perfettamente d’accordo con te, è un portiere piu’ che mediocre, tu sei stato buono, dicendo 8 partite, i goals che prende sono clamorosi, ne prende pochi solo perchè la squadra gioca alla grande e gli altri non tirano mai, interventi straordinari non mi sembra di ricordarne, e poi ha anche la presunzione di lamentarsi se il napoli non lo cerca…. per me questo giocherebbe al max in lega pro. o sepe, scendi dal piedistallo, ganzino

  4. Io credo che le persone come guerriero,Guido ed altre persone che criticano a sepe nn capiscono un tubo di calcio ricordiamo che ha 23 anni e qualche punto lo ha portato a casa e penso sia uno dei migliori portieri che abbiamo avuto ad Empoli perciò incitiamolo sempre anche nei momenti difficili

    • come ti pernetti di offendere?? ognuno puo’ esprimere la propria opinione, questa si chiama democrazia, se a te questo portierucolo piace, bene, dimostra pero’ cosa ha fatto per meritare tanta stima.Perchè non provi a riguatdare i goals che ha preso? Non ultimo quello con il milan, c’è una regola (visto che te sei un INTENDITORE di calcio la dovresti sapere) che dice che i palloni nell’area piccola sono del portiere….. allora ti motivo perchè per me non è un gran portiere: è lento , poco reattivo e gli ci vuole una vita a decidere di buttarsi, ha anche scarsa posizione (guarda i goal che ha preso) , per esempio col milan doveva stare meno vicino alla porta, visto che il giocatore da dov’era non poteva fare altro che crossare, allora che ci fai appicicato al palo?

  5. Se va via nn si piange (Totalmentein linea con vaglia….). Se il cesena retrocede, io farei un pensierino su Leali (proprietà juve)

    • ma l’ahi visto leali?…meno male che un è venuto a empoil….comunque vorrei sapere da chi critica sepe …quanti portieri migiori di lui avete visto a empoli …. io ricordo solo Drago….

      • Leali gioca in serie A solo perchè è di proprietà della Juve, che paga per farlo giocare. Come paga il Napoli per il nostro Sepe. Ma di giovni promesse trattate così con i guanti bianchi negli ultimi anni ne ho viste esplodere proprio pochine…Perin, Leali Bardi tutti stanno facendo un campionato molto deludente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here