SERIE B | Solo un pari a reti bianche per l’Entella dell’ex Aglietti

SERIE B | Solo un pari a reti bianche per l’Entella dell’ex Aglietti

[caption id="attachment_244112" align="alignleft" width="253"] Alfredo Aglietti ai tempi di Empoli[/caption] Debutto ufficiale sulla panchina della Virtus Entella Chiavari per l’ex tecnico dell’Empoli Alfredo Aglietti. I liguri impattano per 0-0 in casa contro la Pro Vercelli, in un vero e proprio s

aglietti
Alfredo Aglietti ai tempi di Empoli

Debutto ufficiale sulla panchina della Virtus Entella Chiavari per l’ex tecnico dell’Empoli Alfredo Aglietti. I liguri impattano per 0-0 in casa contro la Pro Vercelli, in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. In campo tanti ex Empoli: nell’Entella il terzino destro Iacoponi, sostituito nella ripresa, mentre della Pro Vercelli ha giocato l’intero match Castiglia, con Musacci che è rimasto in panchina. Assente perchè squalificato, dopo il giallo rimediato contro il Livorno, il centrocampista brasiliano di proprietà Empoli Ronaldo.

.

Con questo pareggio entrambe le formazioni salgono a quota 41 punti, agganciando Latina e Crotone, e coinvolgendo così in zona Play Out anche pontini e pitagorici.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy