TV | Sintesi gara amichevole Camaiore-Empoli

TV | Sintesi gara amichevole Camaiore-Empoli

L’Empoli vince 6-2 a Camaiore contro la formazione locale che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Una gara giocata in una situazione climatica davvero difficile, un caldo torrido che al limite della sopportazione stando seduti comodamente in tribuna. Empoli che anche in questo secondo t

Commenta per primo!

L’Empoli vince 6-2 a Camaiore contro la formazione locale che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Una gara giocata in una situazione climatica davvero difficile, un caldo torrido che al limite della sopportazione stando seduti comodamente in tribuna. Empoli che anche in questo secondo test è sceso in campo con il 3-5-2, modulo che continua a non convincerci a pieno ma, stando sempre alle parole del mister, è una prova per avere un qualcosa in più da saper fare.

Test che quindi va agli archivi senza poter dare un giudizio serio sulla squadra che però, questo si, dimostra di stare bene dal punto di vista fisico.

Vediamo una ricca sintesi della partita con il commento registrato in presa diretta da Alessandro Marinai. Questa sera alle 20:30, su Antenna5, potrete vedere integralmente la gara.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy