tacoliLa Spezia – “Intendo ringraziare di cuore il Presidente Onorario Gabriele Volpi, il Consiglio d’Amministrazione, i Dirigenti, i Collaboratori e tutti coloro che hanno operato al mio fianco in questi mesi. Un ringraziamento speciale va a tutti i tifosi delle Aquile, vera linfa vitale di questo club. In questi mesi di lavoro e di impegno, il loro amore e la loro passione, sono stati immancabili.
Un augurio di cuore al Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, a mister Stroppa e ai ragazzi al che possano riuscire a raggiungere importanti traguardi come meritano.
Sono onorato di aver gioito e sofferto insieme a Voi, un intero popolo che si muove e sostiene quegli undici uomini in campo. Momenti unici, che le parole non possono descrivere.
Auguro le migliori fortune allo Spezia, a cui sempre rimarrò legato e di cui sempre sarò tifoso”.

Con queste poche righe si conclude l’avventura di Lamberto Tacoli alla presidenza dello Spezia Calcio. Il bolognese, chiamato da Gabriele Volpi a presiedere la società solo pochi mesi fa, ha rassegnato oggi le sue dimissioni.

fonte: cittadellaspezia.it
CONDIVIDI
Articolo precedenteL'arbitro di Spezia-Empoli
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI – Le gare del 23 – 24 novembre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here