joma-sitoE’ ormai tutto fatto, e come promesso, alla fine della settimana in corso possiamo dire che l’Empoli ha trovato l’accordo con quello che sarà il nuovo sponsor tecnico.

Si tratta della spagnola Joma, alla sua prima esperienza con l’Empoli. Già però ormai da diversi anni nel panorama calcistico italiano, Joma si è fatta apprezzare per gli ottimi materiali utilizzati ed anche per alcuni design niente male. Soprattutto con Fiorentina e Palermo ci sono state le situazioni miglori, ma da quest’anno, Joma, vestirà anche il club con la maglia più particolare d’Italia: la Samp.

 

Lunedi prossimo, con l’inizio del ritiro, si terrà una conferenza stampa in cui il brand spagnolo verrà ufficializzato e presentato alla stampa. In quella sede conosceremo meglio i dettagli del contratto, la durata, ed anche magari qualche curiosità legata alle nuove maglie.

Nuove maglie che però non verranno mostrate. Per queste dovremo attendere la presentazione della squadra, solo in quella sede potremo vedere l’abbigliamento che accompagnerà i nostri eroi nel corso della prossima serie A.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | L'ex Brugman approda al Palermo, e Corvia si è svincolato.
Articolo successivoTV | Daniele Croce presenta la stagione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Io che tifo Empoli ma non sono di Empoli,manco toscano, non lo sapevo mica.
    Ma si sa come mai è finita la collaborazione col precedente sponsor Tecnico?perchè in questi 3 anni si era fatto davvero molto bene …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here