Come abbiamo già detto in queste settimane, a tenere banco sarà la vicenda portiere. Gabriel è reduce da un’ottima annata a Empoli e la dirigenza azzurra non ha mai nascosto l’intenzione di provare a riprenderlo, visto che la formula con il Milan era quella del prestito secco.

Ma potrebbero esserci delle complicazioni. Secondo Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, l’estremo difensore brasiliano sarebbe finito nel mirino della Fiorentina, che dovrà sostituire il partente Sportiello, non riscattato dall’Atalanta. Si era parlato di molti portieri, ma pare che nelle ultime ore stia avanzando prepotentemente la candidatura di Gabriel, tant’è che si parla di un contatto avuto dalla dirigenza gigliata con quella milanista.

Non solo, perché il portiere sembra essere finito sui taccuini della Sampdoria. Non sarà affatto facile la riconferma in azzurro.

 

Articolo precedenteMercato Azzurro – Fumata bianca per Mraz, a breve il “si”
Articolo successivoIl rebus in mediana
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

9 Commenti

    • Perché siamo anche arrivati primi e questo avrà influito sicuramente.
      Comunque è pensiero personale,spero un tu te la.sia.presa

  1. Si, giusto se sta bene Provedel può fare una buona figura, ma era del Pescara quel portiere giovane…? Credo in prestito di una di serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here