Con la doppietta segnata ieri sera al Brescia Francesco Tavano vola momentaneamente al comando della classifica marcatori del campionato di Serie B, in attesa di conoscere gli esiti delle sfide di questo pomeriggio.

.

Francesco TavanoTavano ha segnato così il gol numero 104 e 105 con la maglia azzurra, e con queste due reti sale a quota 11 in questo torneo (una rete messa a segno su rigore, l’unico della stagione, alla prima giornata contro il Latina, ndr).

.

Questo pomeriggio, sotto questo punto di vista, l’osservato speciale è ovviamente Mancosu del Trapani che ora segue Tavano nella speciale classifica con 10 reti. Guardando però contro chi gioca il Trapani verrebbe quasi da sperare che Mancosu possa segnare un gol, magari quello vincente, contro gli avversari di turno (Virtus Lanciano)… chiaro no.

.

Gli altri che seguono a ruota sono Antenucci (Ternana), Babacar (Modena), Hernandez (Palermo) e Pavoletti (Varese), che giocano rispettivamente contro Bari in trasferta, Siena, Novara e Cittadella.

.

Gabriele Guastella

12 Commenti

  1. Bè piu’ che la doppia cifra,mi preme far notare che Ciccio è vicinissimo ad un altro record gli mancano solo 3 goals per raggiungere quota 100 in partite ufficiali di campionato con la maglia azzurra……3 goals li ha fatti però nei play out e nei play off…quindi disputando 6 partite in piu’ del normale svolgimento del campionato…..quindi segnati questi 3 goals,facendone altri 3 raggiungera’ un altro record raggiungendo i soliti 100 goals,ma senza l’ausilio ne di play off,ne di play out…..Al prossimo record….ci penseremo dopo questi 6 goals 😉

    • …e complessivamente 175 gol tra i professionisti complessivi…numeri importanti!!!
      Fantastico Ciccio…il migliore che abbiamo mai avuto!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here