Chievo Verona

Il terzo turno della Tim Cup si giocherà come da programma sabato 17 agosto e l’avversario sarà il Chievo Verona, società del massimo campionato.

 

La gara però non si giocherà allo stadio “Bentegodi” di Verona, ma bensì al “Menti” di Vicenza.

Quella che fino a pochi minuti fa era solo un’indiscrezione (lo avevamo già inserito anche nel nostro conto alla rovescia) trova adesso ufficialità grazie all’Ufficio Stampa della società clivense che, molto gentilmente, ci ha ricontattato una volta avuto l’ok definitivo per l’utilizzo dell’impianto vicentino.

 

La motivazione del perché non si giochi a Verona è legata al rifacimento del manto erboso del Bentegodi che verrà innestato di un misto naturale e sintetico. Il Chievo aveva il diritto all’utilizzo dello stadio di casa, per questo non è stata presa nemmeno in considerazione l’inversione dei campi, cosa invece toccata in sorte all’Hellas Verona che migrerà a Palermo nonostante toccasse a lei il diritto del campo.

Il Chievo ha quindi deciso di recarsi nella non lontana Vicenza mantenendo l’organizzazione della gara.

Lo stadio vicentino nelle ultime apparizioni azzurre, ovviamente contro i locali biancorossi, ci ha visto mettere la prima pietra per la salvezza 2012 e lo scorso hanno fare la manita.

 

Il fischio d’inizio è fissato per le 20:45

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli Fc | Il programma della settimana
Articolo successivoMercato Azzurro | Barba in arrivo in comproprietà
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Chievo forte con allenatore forte: Ma noi, con quei 2 là davanti e con un mister altrettanto capace….ce la possiamo giocare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here