Maggio 2007: Pratali con il Leone d'Argento insieme a GuastellaDomani si chiuderà il calciomercato, e si conoscerà anche la lista ufficiale dei partecipanti all’edizione numero 11 del Premio Leone’Argento. Ricordiamo che nelle ultime tre stagioni a vincere questo premio sono stati rispettivamente un attaccante (Vannucchi nel 2010), un centrocampista (Valdifiori nel 2011) ed un difensore (Stovini nel 2012).

 

La prima fase del premio si svilupperà con la classica votazione via internet, per mezzo di un sondaggio, per poi, nella parte finale, svilupparsi oltre che con il mezzo dei voti via internet anche con la formazione di una giuria tecnica. Previste alcune novità di regolamento che saranno rese note soltanto tra qualche giorno.

 

Esclusi dalla competizione Pratali e Valdifiori che, come da regolamento, non possono partecipare in quanto già vincitori in passato. Il “Pampa” Pratali vinse nel 2007, anno in cui gli azzurri festeggiarono proprio in occasione della serata l’accesso alla Coppa Uefa, mentre Valdifiori come già scritto sopra ha vinto il premio due anni fa.

 

PianetaEmpoli sta già iniziando a pensare anche all’Evento di fine anno, ed anche in questo caso si pensa ad alcune novità. Ovviamente i protagonisti dovranno essere i tifosi e sportivi azzurri, nonchè lettori e amici del nostro portale.

 

Staff PE

9 Commenti

  1. Incredibile….sembra tanto tempo che Ighli è lontano da Empoli…e invece nemmeno 3 anni fa giocava ancora sul rettangolo del Castellani…..
    Per quel che riguarda il premio pur stimando SuperMac…..credo che per quel che riguarda la generosita e la tecnica,se la giocheranno Moro e Saponara….sempre che il buon Riccardo sia rimasto con i piedi per terra…..ma non c’è da dubitarne!

  2. Ragazzi nn scherziamo .. Moro dopo vent anni a Empoli credo che se lo meriti. A pieno titolo!!! Cmq. Leone d argento a moro!!!

  3. Considerato che dal 2007 ad oggi tutti quelli che hanno vinto il Leone d’Argento (salvo Valdifiori, sempre che poi non rinnovi il contratto, ed allora sarebbe en-plein) poi se ne sono andati… di cui, alcuni sbattendo la porta (Pratali), altri perchè “epurati” (Vannucchi-Stovini)…
    Mi verrebbe quasi da dire che… speriamo vinca Boniperti!
    😉
    A parte gli scherzi, per me il Leone d’Argento di quest’anno dovrebbe essere Tavano, per quello che ha dato negli anni ad Empoli e per la continuità dimostrata anche quest’anno…
    FORZA CICCIO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here