Come accade per la gara di Tim Cup di metà agosto, anche per la trasferta di campionato ad Empoli i tifosi della Sampdoria non tesserati non potranno acquistare i biglietti del settore ospiti. Nell’occasione della partita di Coppa, al’ultimo istante, come ricorderete, ci fu poi una sorta di deroga e tutti i tifosi blucerchiati (tesserati e non) poterono acquistare il tagliando.

Vediamo se anche in questa occasione verrà alla fine fatto un “favore” ai tifosi della blasonata squadra genovese, favore che noi continuiamo a sottolinere, mai è stato fatto ai nostri supporters, che hanno già hanno dovuto lasciare vuoti i settori a loro dedicati sia a Pescara che a Brescia.

 
“La società Empoli F.C. –si legge- comunica che in assenza del parere favorevole del G.O.S. al piano operativo presentato dalla società biancazzurra – d’intesa con la società U.C. Sampdoria – al momento la vendita dei biglietti – per qualsiasi settore dello stadio – per i residenti nella regione Liguria sarà vietata ai non possessori della “Tessera del Tifoso”.

 
Per i possessori della Samp Card i tagliandi saranno in vendita fino alle 19 di domenica 11 settembre.

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A | Le Probabili Formazioni
Articolo successivoBwin Cup… scendi in campo per lo "scudetto"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. se molte tifoserie affamate di calcio non si fossero vendute la dignita’ la tessera sarebbe gia’ nel dimenticatoio..ma in questo mondo esistono troppi pseudotifosi che quando vengono allo stadio cantano con gli ultras e poi alla prima tessera che arriva non ci pensano due volte a sotterrare anni di colore e supporto..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here