TV | Con il Presidente Fabrizio Corsi…

    81

    Abbiamo incontrato questa sera a Monteboro, subito dopo la firma con il nuovo DG, il Presidente azzurro Fabrizio Corsi.

    Una lunga intervista (quasi 30 minuti) in cui abbiamo toccato vari punti, badando più al futuro che al passato e riprendendo tanti dei concetti che ci avete espresso in questi due giorni all’ “#ask Corsi”. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi e Fabrizio Fioravanti ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteUFFICIALE | Vincenzo Vivarini è il nuovo tecnico
    Articolo successivoI dirigenti da oggi a Milano per chiudere il discorso prestiti
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    81 Commenti

    1. O dippe o vacci te a fa le domande scomode…che volevi chiedere …quanto guadagna il magazziniere??? Ma che ti pagano per rompere i coxxxni??? Ma un vi va mai bene nulla!!!!

      • Devi essere un povero illuso te…fedele alla linea e con la zucca 🎃 vuota. Domande chiare. …Accardi …l allontanamento di tutto lo staff ….gli interessi a retrocedere….tutti bravi a scrivere qui .

    2. Maccarone ‘e’ una presenza anche scomoda rispetto all’inserimento di altri giovani’ ..mi pare di sognare,vi giuro ..la sua esperienza potrebbe essere solo di aiuto verso i nuovi giovani e lei dice il contrario.Si tratta così ‘un’icona’ dell’Empoli?
      Croce 35 anni non potrà disputare forse 35 partite quindi sarà da valutare.
      Quanta riconoscenza traspare da queste parole ma noi vogliamo sapere altro.grazie

      • È successo qualcosa di parecchio grosso, altrimenti perché questa voglia di grande rinnovamento? Forse Bigmac quest’ anno non si è comportato come doveva? Mi sembra che il presidente lo tratti con un distacco non consono alla sua storia a Empoli ….. forse il presidente si è sentito tradito dai suoi?

        • È successo qualcosa a Firenze dopo il derby! Da allora Maccarone non è stato più l’uomo spogliatoio che era stato in precedenza… e lo spogliatoio si è spaccato. A Croce viene imputato di non aver avuto lui la personalità per metterci la faccia e gli attributi in quel momento! Poi posso assicurarvi che il discorso sarebbe anche più ampio, ma le parole del Corsi fanno ben intravedere da chi si è sentito tradito veramente

        • Ahimè ho avuto la stessa sensazione…. “mi fermo qui” “non voglio oscurare l’immagine meravigliosa di questa icona”…… troppi non detti…. CI MERITIAMO LA VERITÀ!!!
          Su Croce non ho nemmeno un dubbio…. NON SI DISCUTE!!!

    3. Mi sento offeso dalla frase che chi contestava soffre di “disagio sociale”. O fava, ma fai parlare qualcun altro e’ meglio. Comunque su Mac ha detto tutto, ascoltate bene quel passaggio.

    4. C’è un progetto….l’importante è questo. Dispiace tantissimo per Maccarone, ma i’presidente è lui e non abbiamo alternative al fidarci.

    5. Ma l’hai sentita l’intervista o parli perché tu ci hai la bocca??? Poero Dippe…. s’aspetta te per diventa intelligenti… Ahhhhh ahhhhh

      • Spiegami te…mi metto a sedere… parla . Devi lavorare a raccattare i palloni a Monteboro secondo me..o a pulire la Corsi Car

    6. Poi sembra che viviate fuori dal mondo e che non sappiate minimamente come funzionano certe cose e certi ambienti? Ma cosa pensate che vi dica? Ho litigato con quello, quell’altro mi ha tradito, quello è un cretino ecc.?

    7. Ok basta piange! !!! Morto un papa se ne fa un altro. Si ricomincia e chi c’è c è. ..
      Chi vuole venire alle stadio viene chi non vuol venire fa un bell abbonamento a Sky e guarda quelli che vuole. Però se per caso divino si ritorna in A tra 1 o 10 anni non venite a fare finta di essere tifosi sfegatati quando vi interessa solo criticare e guardare le strisciate. State a casa. ….si sta più larghi

      • Grazie Bassazzurra. Mi è capitato della gente accanto in maratona inferiore quest anno che un sapevano nemmeno il nome di alcuni giocatori e criticavano. È chiaro che anch’io sono amareggiato confuso e non mi capacito però ora basta. Io c ero negli anni 70 con il s.angelo lodigiano. ….600 spettatori !!!!! Però ero anche a S.siro e a Firenze……barcollo ma non mollo! State a casa date retta !!!! Deunasega quant è che gonfiavo!

    8. Domande un pò troppo morbide e felpate…. Non mi pare che il giornalista ( o presunto tale ) sia riuscito a presentare adeguatamente l’ampio ventaglio delle richieste e delle domande avanzate dalla tifoseria.
      L’impressione è quella di un’eccessiva acquiescenza, mentre una maggior franchezza ed un piglio un pochino più incisivo sarebbero graditi ed anche utili.

    9. Maccarone non lo vuole più vedere sembra cel’abbia con lui, i tifosi sono disagiati, tra le righe mi sembra abbia detto che la retrocessione è stata positiva
      Bene si va di nulla

    10. Bravo cocchi stavolta mi sei piaciuto.
      È chiaro che tra maccarone e corsi c’è stato qualcosa di pesante e chiedo se qualcuno qui sa qualche dettaglio piu particolare di cosa è successo tra loro 2 visto che io non so nulla.

      • Purtroppo il nostro Presidente incenso le persone se ne serve e poi la molla addossandogli le colpe davanti al pubblico. E tanti come si vede ci cascano da bravi italiani

        • A te il corsi deve aver t……. la moglie; sono anni che critichi indistamente senza mai fare un elogio!!!
          Domanda; ma che lavoro fai? Non sarai mica un frustrato che voleva lavorare nel calcio ma nessuno ti ha mai considerato? Perché una spocchia e un’arroganza del genere è ingiustificata!
          Conosci Butti? Seguivi l’Inter da vicino? O forse il Monaco?! Ma che competenze hai per giudicarlo?
          Dai stai diventato quasi più monotono di S’Ostina…continua a seguire i talenti della Lega Pro che potrebbero chiamarti da un giorno all’altro come direttore.

    11. A Empoli su Maccarone tanti discorsi sono stati fatti molti dei quali sono veri dice i Corsi, quali discorsi voi sapete a cosa si riferisce?

    12. ..temo mai…..ma devo dire che profettualmente ha ragione a non rinnovare a Croce e Maccarone li mi trova d accordo il progetto a 3 anni deve partire con chi si può sviluppare. giusto che Croce si trovi un bel contratto biennale in serie A se lo merita. maccarone ( dalle sue parole ) deve aver messo del casinò in seno alla squadra …e non poco …forse il suo non tiro a Palermo era per il Corsi …ma ha tradito i tifosi ..invece della gloria eterna l infamia

      • Si questa è incredibile…poi ha anche detto che sono stati traditi dal fatto vederlo leone tutti i martedì…ma che si giocava di martedì?

      • Questa è l’obiezione più sensata che si possa fare. D’accordo in pieno. E dire che sopra c’è la solita sfilza di plaudenti, tutti contenti per le risposte (che non ci sono).

    13. Corsi ha confermato l’influenza di pulcinelli e le aspirazioni di accardi cmq a questo punto penso sia difficile fargli cambiare idea.
      Spero che il nuovo dg e il nuovo mister portino veramente una ventata di entusiasmo e che riescano nell’ardua impresa di costruire una squadra che torni a regalarci soddisfazioni… speriamo bene…sicuramente oggi con l’annuncio del nuovo DG si può girare pagina… speriamo di farlo nel migliore dei modi.

    14. Il progetto a 3 anni?Una società sana e con gli introiti di questa retrocessione HA IL DOVERE DI RIPROVARE A SALIRE SU….non mi sembra che siamo una neopromossa che viene dalla lega pro…..DI SICUROHA RAMMENTATO LA DIPARTITA DI UNDICI GIOCATORI,MA CREDO CHE DIFFICILMENTE SARANNO VENDUTI TUTTI ANCHE PERCHE’ ALCUNI GIOCATORI SONO DI GRAN PROSPETTIVA(anche Dioussè checchè se ne pensi).Se il presidentissimo ha voglia una volta tanto di investire qualche soldo negli acquisti si può allestire una formazione forte e in questa formazione ci deve essere Croce anche se il presidentissimo dice che ha 35 anni e che potrebbe giocare quando si e quando no,proprio in funzione dei suoi anni.Evidentemente il presidentissimo non si è accorto,a parte la bravura come giocatore e come uomo,che anche quest’anno se c’è stato uno che non si è risparmiato e corso per 90′ di nome si chiamava Daniele….Chissà perché la squadra andava a due all’ora e Croce ha sempre corso come un dannato molto di più di chi aveva 10 anni o di più meno di lui!E’ SI COMINCIA BENE SE SI FA A MENO DI UN GIOCATORE COME CROCE….Un è che come sempre prevale il braccino corto del presidentissimo visto che Croce è uno di quelli che guadagna sicuramente di più?E come lui anche altri?

      • Aggiungerei che anche se ti chiami Stovini,ti chiami Maccarone,Croce o Vannucchi a “qualcuno” gli importa un bel cavolo!

      • Mork se non capisci che se l’Empoli investe i 25 milioni sul mercato e fa degli errori e non sale rischi il tracollo?!?!
        Noi non abbiamo Gozzi o Squinzi; l’Empoli si deve autofinanziare, quindi vuoi continuare a vedere l’Empoli nel professionismo o preferisci vederlo sfidare il Grosseto in eccellenza?!
        Rifondiamo, ripartiamo dai giovani, con calma e poi vedremo; magari con la giusta alchimia riesci a fare una bella squadra e entrare nei play-off; poi li tutto può succedere, altrimenti teniamo la categoria e valorizziamo altri giovani…
        Questo deve essere l’Empoli Mork, che tu lo voglia o no, e se dici di essere tifoso non puoi che accettare questo, altrimenti a 20km c’è una squadra dove puoi trovare tanti tifosi polemici come te!

        • E’ caldo, ma perché inviti la gente ad andarsene e, implicitamente, a non scrivere più. Ma chi sei? Ma chi credi di essere? Ti diamo il Nobel dell’arroganza.

        • Caro amico io non sono polemico e sono più tifoso di te e probabilmente da molto più tempo di te e a 20 km. a vedere la Fiorentina,se mi permetti vacci te!…..Ma chi ti ha detto che devi investire 25 milioni per fare una squadra per puntare alla salvezza.Ecco perché questa società resterà sempre piccola e non riuscirà mai a fare un ciclo di diversi anni in serie A.Dopo 3 anni di serie A,NON PENSERAI MICA CHE NON CI SIA RIMASTO UN SOLDO IN CASSA…..Vatti a vedere quanti dindi hanno portato in cassa i vari Hysaj,Valdifiori,Rugani,Tonelli,Rui,Saponara,il 10 posto in classifica,gli sponsor,gli incassi degli abbonamenti e dei biglietti,i diritti televisivi(75 milioni di euro),senza contare alcune cessioni che anche quest’anno checchè se ne dica contribuiranno alla causa.Alla fine i 25 milioni son quasi noccioline e comunque ripeto non ho detto che vanno spesi tutti,anche perché diversi giocatori rimarranno di sicuro…..ma anche ,cosa impossibile visto quanti ne ha spesi quest’anno il Corsi,se ne spendesse 7 o 8 o anche 10 per fare una squadra forte…..stai tranquillo che non vai in fallimento.Per me dopo la presa in giro di quest’anno almeno ANCHE SE SOLO A PAROLE MI ASPETTAVO UN PRESIDENTE CHE DICESSE “Proveremo a tornare in A ,IL PUBBLICO DI EMPOLI LO MERITA!”Poi se mi permetti questo è il mio parere,giusto o sbagliato che sia non c’è bisogno che tu mi dica “che tu lo voglia o no” e che questo deve essere l’Empoli….Parere tuo rispettabile,ma non è che la gente deve pensare con il tuo cervello O CHE QUELLO CHE DICI TE SIA “LA BIBBIA DEL CALCIO!Quindi rispetta il parere degli altri!

          • Io direi Vasco il maleducato….visto anche quello che si è permesso di dire ad un commento di Gandalf…..caro Claudio….stai perdendo dei punti…..i Saggi son ben altra cosa…certi personaggi son tutt’altra cosa!E con questo chiudo perché non vale nemmeno la pena parlarne.

            • Ah perché Gandalf ti pare uno educato? Critica sempre tutto e tutti…ma sai un corno te dei conti?! Sei un revisore dei conti? Ma lo sai quanto costa il settore Giovanile? Ma lo sai quanto costa una gestione di una società come l’Empoli? Hai presente i dipendenti che ci sono? Pensi che l’Empoli Ladies si faccia gratis?

              È questo che odio; il giudicare senza sapere! È una cosa da italiani anche leggermente ignoranti!

              Non si può fare i tifosi massacrando sempre la società; te il Corsi lo puoi odiare quanto ti pare ma se non c’era lui giocavi con il Tuttocuoio!
              Quindi critichiamolo perché quest’anno ha sbagliato, va bene ma adesso basta, si riparte da capo!

    15. Il presidente che da di POVERI
      ai tifosi che contestano ahahah numeri uno, continuate cosi! Grasse risate per l’Italia brodi

    16. MHHAA!!!….e un tu mi hai convinto nemmeno un pò …..”il disagio sociale”???!!!! ..per me tu saresti da querela…. Martuscello che prepara bene le partite ???… praticamente e cià dato di rincoglioniti a tutti!!!!….la verità sul Macca… e un ci credo che abbia avuto un comportamento non consono all’obbiettivo salvezza …magari si è ribellato a chi invece la salvezza non la gradiva ….può darsi abbia avuto qualche divergenza con l’allenatore …del resto …non gli si può nemmeno dar torto …visti i risultati…che magari non sarebbero cambiati…ma comunque è un film già visto ( vedi Stovini, Vannucchi ..ecc.) …l’importante sarebbe avere idee chiare …e sopratutto prolifiche …perchè se sbagli quest’anno …sai dello stadio poi che te ne fai….comunque se devo dare un giudizio all’intervista …di facciata e anche un po arrogantella …. della serie ..l’Empoli è mio e fò come mi pare ..e se un vu ci venite allo stadio mi frega una mazza!!!!

      • …esatto ha anche detto che i prezzi e gli abbonati contano poco nel valore economico dell anno ( ergo > se facciamo pochi abbonati o paganti non me ne puo’ fregare nulla …servono per dare un buon colpo d’occhio )
        Intervista Arrogante e presuntuosa come sempre di un personaggio ‘particolare’…sia chiaro alla luce dei fatti ha ragione lui…ma e’ insopportabile per com’e’ pieno di se ( pieno…sopratutto )

        • Mi pare che Ghelfi abbia detto che gli introiti degli abbonamenti con annessi biglietti venduti abbiano portato un introito DI CIRCA 2 MILIONI DI EURO….sarebbero bastati per comprare una punta di buon valore e alla fine un son mica poi tanto pochini per una società come la nostra….visto gli abitanti su cui può contare.

    17. “Giovanni è il meno colpevole….” “Un leone il martedì e il sabato e la domenica vittima della pressione…” “il martedì l’allenatore si presenta morto…” (o non avevi detto che di martedì era un leone 2 minuti prima ?!…) “Pietro Accardi ha personalità ed entusiasmo” (quest’anno quando l’ha dimostrato ??!!) “la mia scelta è orientata a cambiare tutti perché a quelli vecchi manca l’entusiasmo ” (e ci credo che manca…. siamo voluti retrocedere…..) “11 giocatori da cedere” “completare la rosa ad agosto….” (le squadre si fanno a giugno non ad agosto…..) “la squadra deve riconquistare i tifosi non il presidente” (la retrocessione è colpa della squadra e dell’allenatore e di Carli non del presidente….) “EVITARE DI PARLARE DELL’ANNO SCORSO !!!!!!” “ORA STO MOLTO BENE” (Con i 25 mln della retrocessione certo che sta meglio….!!!) “ESTERNAZIONI ESAGERATE = DISAGIO SOCIALE” “ECCESSI DA PARTE DI CHI STA’ MESSO MALE ECONOMICAMENTE….” (BASTA….. ) Allora a me sembra che con queste affermazioni si capisca chi è il nostro presidente…. non dico altro…. ma mi pare evidente…. ma qualche domandina scomoda no…?! Porannoi…. !!!

      • bravi PE ma purtroppo …nessuna domanda che poteva dargli fastidio…non sia mai che succeda
        era un intervista concordata per non dare noia e buttare polvere negli occhi forse.

    18. Perché continuate a chiedere cose che non sono da Empoli…continuate a chiedere di fare una squadra per risalire subito…vi ricordate quello che successe con Silvio Baldini? Stavamo per fallire! Chi c’è passato, sa che l’Empoli ha rischiato tantissimo di fallire proprio per colpa di quella gestione sciagurata della scorsa retrocessione!
      Continuate a chiedere perché l’Empoli è voluto scendere in Serie B; a parte il fatto che economicamente è assolutamente negativo e solo perché in Italia si ha sempre la cultura del sospetto si può pensare che una squadra retroceda volontariamente; resta il fatto che anche se un presidente folle decidesse questo convincendo anche tutti i giocatori ma lo viene a dire a voi?
      Ritarda il progetto dello stadio e tutti chiedete come mai; adesso che il progetto è partito vi lamentate dicendo che non lo volete e che non ci serve? NON CI SERVE? Avevamo lo stadio più brutto della Serie A l’anno scorso…senza contare che lo stadio porta introiti ma non in tasca al presidente ma per l’Empoli, da poter investire nuovamente nel mercato e progredendo la società.
      Volete gli investimenti ma criticate ogni mossa della società…una società cerca di aumentare i ricavi investendo su strutture e persone e a voi non va bene…perché bisogna fare come il Parma, fare uno squadrone, magari andare in Serie e continuare a fare gli squadroni e poi dopo qualche anno ripartire dalla Serie D…che bello!

      • Guarda Vasco me le togli di bocca….credo che,e poi smetto perché credo sia meglio,non tu abbia ancora capito che LA VERA GESTIONE SCIAGURATA DA PARTE DEL CORSI C’E’ STATA QUEST’ANNO!Non certo puntando a risalire subito in A.Oltretutto,almeno anni fa lo scendere in serie B,PER I GIOCATORI CHE RIMANEVANO VOLEVA DIRE DECURTAZIONE DEL 20% DELL’INGAGGIO.L’EMPOLI HA RISCHIATO DI FALLIRE?Magari non è dipeso solo dal fatto di non essere tornati subito in A e alla fine guarda un po’…almeno per sentito dire,ci mancherebbe,L’Empoli poteva fallire e qualcuno invece si costruiva Monteboro.L’Empoli calcio,sempre per sentito dire,ci mancherebbe…sai a chi paga l’affitto per giocarci?Saluti Vasco!

        • Senti dire male caro Mork, come sempre si giudica per sentito dire…
          Ti svelo un segreto: Fabrizio Corsi è un imprenditore è come tale dalle sue aziende deve guadagnarci non rimettere!
          Monteboro è stato costruito dal Corsi ma 4/5 anni fa è stato ricomprato dall’Empoli…la Roma con lo stadio fa uguale…si chiama Business!
          L’Empoli quando retrocesse negli anni di Vitale non aveva la decurtazione degli stipendi (cosa che ora fortunatamente ha) e quindi pagó caro il voler tenere tutti e provare a risalire!
          Adesso hai la decurtazione, ma sono sempre stipendi alti…senza contare che sono giocatori senza entusiasmo già scarichi dall’anno scorso.
          Stare in Serie B 6 anni giocandoti tante riserve economiche che avevi nel primo anno è pericoloso, molto pericoloso!
          Quindi quest’anno devi prendere i 25 milioni e metterli da parte perché ti ripeto, non hai Gozzi che ripiana i debiti con facilità; l’Empoli deve autofinanziarsi!
          Quindi visto che non sei nei conti dell’Empoli non puoi giudicare, se vuoi manda il curriculum e fatti assumere in amministrazione!

          • Te evidentemente ti sei fatto assumere in amministrazione visto la tua “sapienza”….collaboratore stretto del Corsi?e quindi te puoi giudicare perché te invece nei conti ci sei e le cose le sai con certezza giusto!Sei un vero fenomeno!Complimenti!

          • È il business bellezza!..
            ..ecco spiegato con estrema chiarezza, dall’ interno, come si arriva a rischiare di fallire… drenando soldi dall efc verso il privato corsi..

            Ora ci riprova col discorso stadio… chissà dove andremo a finire..

            È il business, bellezza!..

    19. Vasco il mio commento è in approvazione da ieri notte ore 01.18,mi auguro che da qui a Natale la redazione renda visibile la mia risposta alla tua “simpatica” obiezione.

    20. Provo a riscrivertelo,nel caso sia un problema dovuto a cause tecniche…

      Caro amico io non sono polemico e sono più tifoso di te e probabilmente da molto più tempo di te e a 20 km. a vedere la Fiorentina,se mi permetti vacci te!…..Ma chi ti ha detto che devi investire 25 milioni per fare una squadra per puntare alla salvezza.Ecco perché questa società resterà sempre piccola e non riuscirà mai a fare un ciclo di diversi anni in serie A.Dopo 3 anni di serie A,NON PENSERAI MICA CHE NON CI SIA RIMASTO UN SOLDO IN CASSA…..Vatti a vedere quanti dindi hanno portato in cassa i vari Hysaj,Valdifiori,Rugani,Tonelli,Rui,Saponara,il 10 posto in classifica,gli sponsor,gli incassi degli abbonamenti e dei biglietti,i diritti televisivi(75 milioni di euro),senza contare alcune cessioni che anche quest’anno checchè se ne dica contribuiranno alla causa.Alla fine i 25 milioni son quasi noccioline e comunque ripeto non ho detto che vanno spesi tutti,anche perché diversi giocatori rimarranno di sicuro…..ma anche ,cosa impossibile visto quanti ne ha spesi quest’anno il Corsi,se ne spendesse 7 o 8 o anche 10 per fare una squadra forte…..stai tranquillo che non vai in fallimento.Per me dopo la presa in giro di quest’anno almeno ANCHE SE SOLO A PAROLE MI ASPETTAVO UN PRESIDENTE CHE DICESSE “Proveremo a tornare in A ,IL PUBBLICO DI EMPOLI LO MERITA!”Poi se mi permetti questo è il mio parere,giusto o sbagliato che sia non c’è bisogno che tu mi dica “che tu lo voglia o no” e che questo deve essere l’Empoli….Parere tuo rispettabile,ma non è che la gente deve pensare con il tuo cervello O CHE QUELLO CHE DICI TE SIA “LA BIBBIA DEL CALCIO!Quindi rispetta il parere degli altri!

    21. Al di là di quello che dice e pensa il Corsi (alcune cose le condivido, altre no) un grande IN BOCCA AL LUPO a tutte le nuove persone che entreranno a far parte dello Staff e Collaboratori dell’Empoli.

    22. La questione degli interventi. Ho notato, come hanno scritto altri, che PE mette in approvazione gli interventi dove si nomina la società, si fa il nome del Presidente e di qualche giornalista. Così Mork, che è uno dei migliori di tutti noi, mi pare che vada spesso in purgatorio ad aspettare. Solidarietà a Mork, e a Gandalf, che è bravo e sa di calcio, e contro i quali si sono scagliati dei commenti filosocietari. Mi chiedo: ma dove eravate quando le cose andavano male ed era prevedibile che si retrocedeva? // La questione Maccarone resta misteriosa. Prevedibilmente c’è stato qualche scazzo con l’allenatore, e se è così Mac ha fatto bene ad arrabbiarsi.

    23. E infatti eccomi “in attesa di approvazione” a dimostrazione che PE ha preso di mira anche delle firme, fra cui io. Imparare da Brera, Gianni Mura e altri a fare i giornalisti. Per esempio: gli interventi TUTTI per cose da chiedere al Corsi erano precisi come non mai. Perché al presidente non sono stati riassunti e sintetizzati, in modo che fossero chiari? Oppure glieli avete sottoposti ma lui ha sfumato nel generico. Se è andata così, avreste dovuto commentare il suo intervento evasivo, dicendoci: gli abbiamo raggruppato le domande vostre e lui invece è andato per la sua strada. Anche questo intervento finirà in attesa di approvazione…

      • Sig. Giovanni, i commenti vanno in approvazione per motivi legati a determinate impostazioni da noi configurate. Se non ci sono particolari criticità, come sempre avviene, entro massimo 20/30 minuti (in genere molto meno, la notte magari un po di più) il commento va regolarmente online. Quindi, ma lo diciamo per evitarle una fatica, è inutile che scriva poi – ecco, messaggio in approvazione. – Come testata giornalistica abbiamo il dovere e soprattutto il diritto di prenderci tutte le misure che riteniamo opportune per la messa a video dei vostri commenti. Grazie, buona navigazione su PE.it

    24. PE. Grazie della risposta, ma in quei criteri che selezionano gli interventi e che li mette in approvazione ci sono probabilmente i nomi del Corsi, o in astratto la Società. E poi vi chiedo: ogni tanto vedo un nick-name identico al mio che interviene. Questo non è un criterio da adottare? Cioè, selezionare i nickname rifiutando quelli spuri, identici cioè a quelli che sono lì da anni, come il mio.

    25. MHA…AL COSPETTO DELLE DOMANDE..UN COR_SI RIMBONITORE..
      (BEN VENGA UNA RIFONDAZIONE)
      IO FACCIO L’ABBONAMENTO PERO’…POI…
      ALLE PRIME MANCANZE DI INVESTIMENTI E INTENTI BEN VISIBILI
      E BEN RICONOSCIBILI NELLA REALTA’…GIU’ FISCHI COME IL GIORNO DEL CASTIGO…
      E A LAVORARE DI SOCIAL…FINCHE UN SI RIMETTE LA BARRA DIRITTA

    26. Avete capito? Certe esternazioni un pò troppo esagerate di questi giorni, sono frutto del DISAGIO SOCIALE in cui versano i tifosi che seguono l’Empoli.
      Ma vi rendete conto della gravità di questa affermazione?
      Ci stanno prendendo ancora per il c..o, non solo in Italia, ma in tutta Europa e questo parla ancora di “disagio sociale” che praticamente equivale a dire che coloro che criticano ….son dei poveracci!
      Per essere all’altezza e quindi poter criticare, bisognerebbe intascare almeno un milione l’anno di stipendio, come stanno facendo lui e la figlia e non aver alcun pensiero al mondo! In questo modo le contestazioni, secondo lui, sarebbero state molto più soft.
      Ci mancava solo che concludesse questa pseudointervista così: io son io…. e voi…… nun siete un caxxo!

    27. preparava bene le partite? ma che partite vedevi? hai portato uno all’università senza fargli fare le scuole superiori, passare dalle medie ai master o hai un genio fra le mani o fai una grossa cazzata come hai fatto. il tuo sarrismo ti ha portato a negare tutto il bel lavoro fatto da Giampaolo, l’anno scorso non hai mai detto o fatto un gesto di apprezzamento per lui il che è vergognoso. Su Maccarone non so che è successo lo sai solo tu, Croce se lo dai via continui a sbagliare. Ora sto a vedere quello che succede e poi aprirò la bocca.

    28. Nessuno ha preso atto del nuovo Direttore sportivo che abbiamo preso. Mi chiedo se questo è colui che penso non credo venga a Empoli per dare una figuraccia, quindi di sicuro ci sarà un tentativo di ritornare subito in serie A, o ha perso il capo!!!.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here