Il tecnico azzurro, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della seduta di rifinitura di questa mattina. La conferenza stampa aveva ovviamente come argomento principe la sfida che gli azzurri dovranno affrontare domani al “Bentegodi” contro il Verona.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Verona: parla il tecnico Delneri
Articolo successivoPRIMAVERA | Risultati 11a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. heheheheh….sta volta esco un’attimo dallo sport ed entro nella politica….

    sto ridendo difronte alle parole pronunciate da Renzi sul fatto che il Governo ha salvato quattro piccole Banche con un decreto legge urgente….

    …tra cui Bancaetruria dove molti in zona ma insomma moltissimi toscani hanno il conto…

    …dice lui siamo stati bravi con questo Decreto Legge a impostare delle operazioni di salvataggio che tutelino il patrimonio dei correntisti salvandone il conto corrente

    …bene bravi…ok…

    ..ma dico io come mai non dite che la Banca è stata salvata grazie al fatto che i correntisti hanno messo i loro soldi (più o meno 60% del capitale in deposito)
    in Subordinate di investimenti “sicuri”….che i correntisti hanno visto a credito ZERO?

    ….a me paiono serviti a salvare la Banca stessa?…no?

    …mi chiedo se la Finanza non esegua degli accertamenti su queste cose?

    • A parte che i correntisti di Banca Etruria non ci hanno rimesso un cent, ma solo gli azionisti e chi aveva obbligazioni subordinate …. ma cosa ti aspettavi dal “governo dell’annuncio”? Questi sono buoni a salvarsi il culo, infatti una azione legale contro i vertici credi che sia stata fatta? (il babbo della Boschi era il vicepresidente di Banca Etruria) …. la verità è che i bilanci delle banche sono falsi altrimenti la maggior parte di quelle che operano in Italia sarebbero chiuse … alla pace dello 0,70% di crescita del PIL che per il buon Matteo nazionale è un grandissimo risultato merito delle sue politiche del caxxo!!!

  2. Come a Frosinone, la metteranno sulla rissa. Dovremo essere bravi a non cadere nelle provocazioni e fare il calcio che sappiamo. Tagliavento è un arbitro esperto. Speriamo, ma tornare da Verona con qualche punto stavolta la vedo dura….

  3. Mister hai ragione, questa è la partita più difficile!!! Dieci minuti di conferenza stampa sintetizzati in una sola frase: l’ultima!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here