Ha parlato quest’oggi mister Marco Giampaolo, nella sua prima conferenza stampa pregara, in vigilia del match che si giocherà domani contro il Vicenza e valevole per il terzo turno di Tim Cup.

Mister sereno alla vigilia ma con la grande voglia e la grande curiosità di vedere cosa ha prodotto l’intenso lavoro di questo precampionato.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoDichiarazioni Sindaco Barnini: cittadini inferociti!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Non fatelo parlare!
    Come si permette di dire che manca qualità?
    Rispetti i giocatori che ha in rosa, che devono dare l’anima per lui, l’Empoli e loro stessi.

    • ma la fate finita di usare questi soprannomi idioti coniati da “The Ménte”. gia’ gl’è scemo di suo, se poi vull’assecondate…

  2. FORZA MISTER REGALATECI UNA VITTORIA PER CONTIULNUARE IL SOGNO
    CONTRO TUTTI
    GLI AVVERSARI IN CAMPO E FUORI
    CONTRO CHI DECIDE ALLE NOSTRE
    SPALLE E DI NOI SE NE FREGA
    DOMANI
    DURA CONTESTAZIONE AL COOPCOMUNE
    E TUTTI QUELLI CHE GLI STANNO DIETRO

  3. Ma i Carli che fine ha fatto? Ha già dato le dimissioni? Roba da matti! Comincia il campionato ed ancora non s’e’ preso un giocatore che abbia giocato in A. Solo prestiti e parametri 0. Ma in compenso si fa lo stadio novo! L’importante e’ che tornino i conti! Che affare per il Corsi! Sai quanta grana piglia dagli sponsor.Se si retrocede chi se ne frega! Si va a vedere la B nello stadio nuovo.

  4. In effetti visti i soldi incassati mi aspettavo una campagna acquisti diversa…..spero in colpi adeguati allacategoria negli ultimi giorni perche senno stavolta il Corsi si arricchisce di brutto e si torna in b diretti senza nemmeno passare dal via….che tristezza

  5. ci son + gufi, avvoltoi, iene e Cassandre in questo forum che da qualunque altra parte. Stagione appena all’inizio, mercato ancora in corso e già siamo retrocessi. Boh!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here