Ha parlato quest’oggi, prima della partenza per Verona, il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Il nostro allenatore, come sempre accade alla vigilia del match di campionato, ha presentato la sfida che si giocherà domani. Prossimo avversario l’Hellas Verona.

 

Ringraziamo per il servizio Giovanni Scarselli (Antenna 5)

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Frosinone è in serie A
Articolo successivoMister Cecchi "Obiettivo stagionale ok ma non ci accontentiamo…" Sabato a La Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Mi è sembrato di capire che l’Empoli può migliorare se la società lo vuole. Quindi con Sarri alla guida del progetto

    • Se potessimo puntare ancora su tutti gli uomini di questa rosa,con 3 ritocchi e un anno di esperienza in piu'(e naturalmente con Sarri alla guida),credo che questa squadra potrebbe non porsi nessun limite è lottare per traguardi importanti…..Invece come sempre 2-3 pezzi (speriamo solo Rui e Valdifiori)se ne andranno,alcuni prestiti faranno altrettanto (mi aspetto almeno pero’ la riconferma di Zielinski e di Vecino)…e alla fine come sempre saremo li a lottare per mantenere la categoria,ben sapendo che ogni salvezza per noi sarà equivalente ad uno scudetto…..e noi di questi scudetti ne abbiamo vinti diversi…….

      ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here