Vi mostriamo le immagini della conferenza pregara tenuta da mister Sarri in presentazione alla sfida in programma domani a Cittadella.

 

Riprese e montaggio: Marco Borgioli

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCittadella-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoCome seguire gli azzurri in diretta da Cittadella
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Va bene che siamo una squadra senza grandi titoli dietro e senza GRANDISSIMI GIORNALISTI AL SEGUITO(anche se i nostri sono da 10 e lode)ma si petrebbe avere almeno una volta una conferenza stampa del pregara,senza quelle voci di fondo che a me non fanno propio ridere,ma piangere…..Ci vuole tanto andare nell’altra stanza e dirgli di STARE ZITTI PER 10 MINUTI?In fondo stiamo parlando di serie B….NON DI TERZA CATEGORIA(con tutto il rispetto dovuto per le categorie inferiori!).Sta parlando il nostro allenatore…e che cavolo….un po’ di rispetto!

  2. Ragazzi le conferenze stampa andrebbero fatto in silenzio, e non con un mongoloide che ride dietro, siamo una squadra che gioca un campionato di serie B!! Un po’ più di rispetto sarebbe gradito!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here