Servizio di Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Con Ricardo Ferreira…
Articolo successivoDal campo…si inizia a far sul serio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino e le prime impressioni diventino certezze….abbiamo tutti voglia di vedere un Empoli finalmente detrminato….è perchè no…anche un gioco che che non si vede piu’ dai tempi di Campilongo(almeno al Castellani).

  2. mi ripeto..pianetaempoli siete fantastici…mi fate sentire come se fossi ad empoli e io ad empoli ci sono sempre venuto di rado essendo siciliano..siete diventati la mia dolce abitudine..la mia dose di azzurro e di italia quotidiana(risiedo in germania adesso)..quasi overdose data la mole di notizie che ogni giorno ci date(che non credo abbia eguali nel panorama sportivo italiano e,senza esagerare posso dire europeo)..ah una cosa quando intervisterete romeo fategli presente dei cannoli,credo che potra´ sorriderne della cosa..

    Con affetto un tifoso di sempre..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here