Per gli amici di PianetaEmpoli.it-TV e TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, vi proponiamo le interviste  del dopogara registrate nella Sala Stampa dello Stadio “Castellani” di Empoli al termine della sfida contro il Brescia persa con il punteggio di 2-0.

Ai nostri microfoni sono intervenuti, il tecnico Carboni ed i calciatori Buscè e Maccarone.

 

 

Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlbinoleffe: esonerato Fortunato, arriva Salvioni
Articolo successivoMercato Azzurro: Il punto ad oggi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Esatto…
    Ma xchè dobbiamo insistere in Carboni? Già non ha salvato le sue precedenti squadre che lottavano alla patì con le altre, perchè mai dovrebbe fare il miracolo innovi quest’anno?
    E poi, la rosa si è rivelata mediocre, certo, ma lui ha messo in campo delle formazioni senza testa, l’ultimo esempio è stato ieri Moro titolare e Lazzari in tribuna!

  2. Ma documentati prima di parlare a caso. Lazzari in tribuna c’è per altri motivi. (disciplinari)
    Subito a sparare sentenze.
    Ma cazz0, non penso che te faresti meglio e soprattutto, terzo allenatore e non é cambiato niente; anche un piccione senza un’ala, dopo il terzo cambio, capirebbe che i problemi sono altri.
    Questi vanno mandati in ritiro da qui alla fine della stagione. E le prime cose buone si stanno facendo, chi non ci vuole stare se ne va a casa: vis coralli via dumitru via Lazzari e per chi vuole c’è ancora posto

    • Grazie x avermi dato del piccione senza un’ala, a buon rendere…
      Comunque cosa c’entra se x motivi erano disciplinari? Un conto è se era infortunati ed io davo la colpa a Carboni… ma se son motivi disciplinari significa che è una SCELTA “disciplinare”, ma sempre una scelta… che io personalmente non ho condiviso

      • Ma lo sai almeno cosa ha fatto??
        c’è stato un problema di carattere disciplinare con l’allenatore che ancora non ci è dato sapere e forse non ci sarà dato mai.
        Come fai ad esserti fatto un idea se non sai di cosa si tratta.
        Questo vuol dire sparare a occhi chiusi sulla gente senza saperne una emerita trebbiatrice.

        • “sparare a occhi chiusi sulla gente senza saperne una emerita trebbiatrice”?
          Ovvero quello che fai Tu da SEMPRE in OGNI TUO DANNATISSIMO INTERVENTO?
          Anzi no, Tu ci aggiungi anche tutta una serie di inutili sproloqui e insulti x gli altri utenti che non la pensano come Te!
          Caro Ighli, mi sa che Ti sei sbagliato nel confonderTi… quello sei Tu!
          Hahahahaha…

  3. ma tu che sai sempre tutto e sei una mezza tacca,perche’ non vieni a fare l’allenatore,il presidente e il giocatore,con uno ganzo come te, si va minimo in serie A. della serie,la mamma degli idioti e’ sempre in cinta….

    • Ottimo replicare a qualcuno che esprime la sua opinione personale dando dell’idiota, sei savvero un signore, complimenti e grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here