Per gli amici di PianetaEmpoli.it-TV e TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, vi proponiamo le interviste  del dopogara registrate nella Sala Stampa dello Stadio “Castellani” di Empoli al termine della sfida contro il Crotone pareggiata 1-1.

Ai nostri microfoni sono intervenuti, il tecnico Carboni ed i calciatori Brugman, Regini e Gallozzi.

 

Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | I gol della 26a giornata
Articolo successivoPosticipo | Clamoroso tonfo interno del Vicenza di Cagni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

    • Si meglio, però io opterei per il collaudato 4-2-3-1.
      Il bravo giornalista c’ha provato a farglielo capire tra le righe più volte, ma il mister proprio non ci sente…….
      L’importante ha detto è non prender goal. Mah!
      Non capisce che bisogna aumentare il tasso tecnico tra centrocampo ed attacco per far arrivare più palloni e togliere qualche incontrista di troppo.

  1. Pelagotti ok ha fatto una ca..ata…ma sapete che un sondaggio su Sportitalia ha premiato il goal di Sansone come il migliore della giornata?E SAPETE CHI CONTROLLAVA SANSONE NELL’OCCASIONE DEL GOAL?

  2. E’ vero i cocchi ha cercato di farglielo capire in tutti i modi, ma Carboni ” ragazzi mi gira i c*****i per aver preso goal..” ragazzi se non si prende goal ma non si fa’..le partite finiscono in pareggi e con i pareggi si sa tutti dove si va’……

  3. il fatto è che qui si temporeggia troppo…. ma cosa aspettano a far giocare chi ha sempre dato il massimo per la causa… e comunque il PROBLEMA PRINCIPALE resta L’ALLENATORE! VATTENE !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here