Al termine del vittorioso derby contro il Grosseto, sono intervenuti ai nostri microfoni, per le abituali interviste del dopo gara, il tecnico Sarri ed i calciatori Tavano, Moro e Camillucci.

Con loro abbiamo analizzato la gara specifica disputata contro i maremmani e l’andamento della squadra azzurra dopo tre/quarti di girone d’andata.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

 

7 Commenti

  1. Il primo gol lo abbiamo preso a freddo per una imbarazzante indecisione di Bassi, abbiamo vinto? nessuna polemica.
    Moro bello carico ha fatto il secondo gollone di potenza piegando le mani al portiere.

    Messaggio ai 2 S. e F. da sempre tifosi dell’Empoli che sono all’estero e che ci leggono da molto lontano:

    1°) vi siete persi un secondo tempo da partitone.

    2°) la partita è stata intensissima nel 2° tempo, 20 minuti di un Empili dilagante e di un Tavano in piena forma hanno affossato le velleità del Grosseto. Maccarone lo hanno fallato ogni volta che toccava palla. L’arbitro? una M…A senza offesa per la fogna. Peccato che sulla solita “palla inattiva” di calcio d’angolo nessuno è andato sulla traettoria della palla e Antonazzo luberissimo di testa accorciava.
    Ottimo lavoro della squadra in copertura già dal centro campo, ANNULLATO Sforzini.

  2. Sono d’accordo con Moro, non siamo da play off se vinciamo 2 partite e se ne perdiamo 2 non siamo da retrocessione, il nostro obbiettivo e’ la salvezza e qualche sconfitta arriverà..ma dobbiamo stare tranquilli perché se giochiamo così la salvezza e’ a nostra portata..

  3. Grande Moro…cerchiamo un po’ tutti di ascoltare le sue parole…..e non esaltarli sempre per una vittoria e poi buttarli sotto al burrone per una sconfitta…….i tifosi devono fare i tifosi…..disquisire sulle prestazioni va bene…ma offendere i giocatori con parole come spesso si leggono su Pianeta non va bene…..ci sono tanti sport che si possono andare a vedere………anche alla tv!

  4. Ma quale indecisione di Bassi ma riguardatevi le immagini Lupoli ha calciato da 2 metri da solo e il portiere l’ha respinta come ha potuto, gli è tornata addosso e l’ha messa dentro. Basta con queste polemiche su tutti gratuite ogni volta

  5. sarebbe bello vincere a napoli in quel campo sintetico di mxxxx …….c’è gorzegno laggiùùù….chissàààà ci potrà dare una mano a vincere con un rigore…. oppure un autorete….che dite. forza ragazzi dobbiamo vincere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here