Al termine dello sfortunato match con il Cagliari, perso 4-0, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara nella zona mista dello stadio Castellani.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, i calciatori Maccarone e Valdifiori.

 

Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Empoli-Cagliari 0-4
Articolo successivoI numeri del match (Empoli/Cagliari)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Vi siete accorti che stiamo giocando in 10 da inizio campionato……forse qualcuno non se ne accorto perché i risultati sono stati favorevoli e qualche compagno di squadra compensata la sua nullità in mezzo al campo. Di chi stó parlando…..C’é bisogno di dirlo?….ma della “lanterna spenta” perché di spento si stá parlando,un giocatore che tutte le volte che parte palla al piede dopo 2 passi la concede gentilmente agli avversari,uno che difficilmente salta l’ avversario,uno che mai dico mai mette i 2 attaccati in condizione di colpire, cosa che dovrebbe fare un trequartista e mi fermo qui perché ce ne sarebbero ancora cose da dire…..quindi levare la “lanterna spenta” e diamo fiducia ad altri (Zieliski,Laxalt,Pucciarelli o provare Macca in quella zona di campo….secondo me ci potrebbe stare) tutti tranne lui…..la “lanterna spenta”. Per quanto riguarda il portiere,anche se oggi solo sul quarto gol sembra aver colpa, non si può giocare in A con un portiere che su 10 rinvii con i piedi ne mette fuori tutti e 10, che mai fá una parata decisiva e che non dà la dovuta sicurezza alla difesa…….x quelli che avevano dubbi su Sepe,questo non é meglio. Per finire x quanto riguarda il mister ogni tanto cambiare qualcosa non guasta mai,anche perché gli avversari ci studiano, e una volta trovate le contromisure x noi sono guai. Comunque una partita si può perdere,ma rimettiamoci subito in carreggiata perché le prossime 4 partite sono toste ( Sassuolo,Juve,Lazio,parma)…….al buon intenditor poche parole!!!!

  2. Leonard mi hai fatto morire con la “Lanterna Spenta”. Ovviamente non la penso come te, Verdi è un buon giocatore ed in crescita, oggi male, cambio inevitabile e 4,5 in pagella indiscutibile

  3. Han detto bene i’mister e i ragazzi: Questo stadio e questi tifosi meritano la riscossa!
    “Sempre con te se vincerasi, sempre con te se perderai…..non ti lasceremo mai, noi sarem sempre con teeee!!!”

  4. probabilmente se e’ stato cercato saponara fino all’ultimo
    secondo del calciomercato un motivo ci sara’ stato..
    a mio avviso oggi c’e’ stata anche un calo di
    concentrazione che incosciamente puo’ entrare
    nella testa di un giocatore (vedere vecino come
    perde dolcemente il contrasto in occasione
    del primo gol), e poi mai e dico mai ho visto tante volte
    la difesa scoperta e puntata regolarmente in velocita’
    dagli attaccanti del cagliari nell’uno contro uno…
    probabilmente collettivamente qualcosa non ha funzionato
    ma siccome abbiamo ragazzi con la testa sulle spalle
    sono convinto che ognuno dentro di sé abbia gia’
    fatto un bell’esame di coscienza e che gia’ da
    martedì vedremo sicuramente un altro stare in campo,
    se poi viene anche il risultato meglio!!!

  5. Concordo con Claudio.
    Sempre e comunque con il mister e con i ragazzi perché è grazie a loro se stiamo giocando in serie A!!!

  6. Io credo che abbiamo giocato in 10 soltanto perché il mister ha deciso di iniziare la partita con Tavano al posto di Pucciarelli.
    Mai data profondità alla manovra, inoltre Ciccio, non può in nessun modo partecipare alla velocità degli schemi che ci hanno permesso di raccogliere i punti che abbiamo guadagnato fino ad oggi.
    Con Manuel o altra punta in campo, a mio avviso, anche le prestazioni degli altri sarebbero state diverse.
    Magari avremmo perso cmq, non so, ma.avremmo giocato sicuramente meglio.
    contro dei velocisti, non si può presentare una tartaruga, specie se deve fare goals.

  7. Verdi non è un trequartista…lo fa x scommessa del mister Mistero….scommessa persa, ma lui insiste….Carli ha ripreso Verdi su insistenza di Mister Mistero, ma era tutto fuori che convinto…Verdi è un Matteini con meno gol…un giocatore a livello di A e B difficilmente è collocabile in una formazione base.

    Tavano non regge la serie A….se ne è reso conto adesso pure lui…niente di male…ha 35 anni e il calcio è molto cambiato rispetto a 5 anni fa…solo che adesso siamo.nei.guai…aveva detto io di liberarlo gratis x gratitudine delle immense xcoseche ha fatto con la nostra maglia e puntare su attaccanti di 7/8 anni più giovani e con esperienza di A.

    Stesso discorso per Maccarone che.gioca.una partita bene e due male…in A serve l’ opposto.

    Centrocampo:la V2 mostra limiti…non tecnici, ma di ritmo, di tenuta fisica…Moro è improponibile in serie A…incomprensibile la sua conferma…Guarente…lo vedremo mai giocare tre partite consecutive senza infortunarsi?…incomprensibile il suo acquisto.

    Difesa: non me la sento di attaccarla…troppo giovane…fanno il loro…anche dignitosamente…ma certo è tutta gente da B…anche il plurielogiato Rugani.

    Portieri: di due non se ne fa uno.

    Mister: inutile…come il radicchio su un Babà.

    Vediamo se Carli ci mette la faccia…sperando che chi lo intervista faccia le domande scomode che tanti si pongono…la più importante?…Direttore, le pare di aver fatto un mercato dignitoso x la serie A?

    • visto che sei così esperto perchè uno come te non è nel calcio che conta?
      i soldi sono quelli ed oggi senza soldi non si può fare di più
      vuoi fare cose più grandi e fare la fine del siena e del padova?
      fallo fare alla tua squadra del cuore visto che per te l’empoli non lo è di certo

  8. S’ostina non si scrive così; si scrive “sostina” = “piccola sosta”, a dire male di tutti (però bisogna saperlo fare, così non vale).
    Bassi non ha colpa dei goal e mi piace più di Sepe. Tutti erano stanchi morti, e nella stanchezza i difetti saltano fuori. Forze fresche…ma Levan? Ma che ha fatto? E’ preoccupante vederlo giocare. Vecino gira se la squadra gira, ma se deve fare qualcosa in più per animare il gioco…mah! Il Cagliari ha un attacco migliore del nostro, c’è poco da dire.
    Le giornate storte capitano, ma io sono d’accordo con chi dice che quando la squadra è stanca si cerca di sostituire. Moro fa quello che può, ha anche il diritto di non avere più forze…basta non metterlo. Tavano…a parte i primi venti minuti è stato un disastro. Speriamo bene. Il Sassuolo non è migliore di noi, anzi gioca peggio. Si può anche vincere. Consideriamola una giornata da archiviare e non ci pensiamo più. Martedì si vedrà. Però, che amarezza!!!!!!

    • S’ Ostina è il titolo di una canzone dei PGR…ex CSI…ex CCCP Fedeli alla Linea.

      Per criticare bisogna saperlo fare…ok…tu pensi di saperlo fare?Non mi sembra…io si invece.

  9. Caro mister devi mettere fuori i vecchiiiiiii e giocare i giovani che te frega se non sono dell’empoli ha delle possibilità perchè hanno voglia di giocare contro il cagliari ha fatto entrare MORO ….leva TAVANO vendetelo è finito …mi fermo qui contro il sassuolo vedremo incrociamo le mani SARRIIIIIII CAMBIA CAMBIA QUALCUNO IN PANCHINA I VECCHIIIII rossano settore degli sfigati in carrozzina che da quanti siamo non si vede una segaaaaaaaaaaaaaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here