Per gli amici di PianetaEmpoli le interviste realizzate al termine dell’ottava gara di campionato di Serie Bwin. Al termine di Livorno-Empoli  infatti sono state effettuate alcune interviste che abbiamo il piacere di proporvi. Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Massimiliano Ciabattini. Sono stati intervistati il tecnico Giuseppe Pillon (intervista realizzata assieme ad altre tv per motivi di tempo) ed i calciatori Cesaretti e Ficagna.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLegaPro | L'ex Noviello ritrova squadra
Articolo successivoPer Coralli stop di minimo 6 settimane
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Complimenti mister per come hai fatto giocare la difesa, la squadra pero è questa e credo che anche Mourinho potrebbe far poco di più.

  2. bravo Cocchi, finalmente un po’ di phya anche in questo sito!!!!!
    ma la componente atletica degli allenamenti chi la segue, nonna Papera??
    vai Baffo, portaci in Europa!!!!!

  3. Cocchi ti stimo molto ma ieri lasciti dire che hai toppato alla grande intervistando il fica sbagliato, la bionda non aspettava altro che essere inquadrata.

  4. L’avete messa voi la bionda li o è venuta lei a cercare l’occhio della telecamera? Sono le piu belle interviste di sempre uhauha.

  5. A Livorno sono avanti da questo punto di vista ci danno le paste. Volevo pero fare i complimenti per i bei servizi che fate. Complimenti anche a Cocchi, un vto fresco, professionale e con il cuore azzurro. Avanti così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here