Al termine del match dell’Olimpico, una partita clamorasamente deviata dall’arbitro Di Bello che si è inventato un rigore per i padroni di casa nei minuti finali del secondo tempo supplementare, abbiamo realizzato le interviste classiche ” a caldo “.

Ai nostri microfoni, oltre il tecnico Sarri, i calciatori Saponara, Bassi e Laxalt.

 

Le interviste sono a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo.

 

NB: Come vedrete e sentirete, soltanto con Saponara abbiamo in qualche modo sfiorato l’argomento del rigore incriminato, visto che Riccardo è stato cronologicamente il primo a parlare ed anche gli altri colleghi non hanno “cassato” l’argomento. Dopo è arrivata la comunicazione da parte della società di non chiedere, o meglio, di non rispondere su tale circostanza, ed anche noi ci siamo giustamente adeguati.

 

1 commento

  1. “Dopo è arrivata la comunicazione da parte della società di non chiedere e noi ci siamo giustamente adeguati” COCCHI IL TUO SERVILISMO E’ NAUSEANTE!!!

    • Caro amico, che ti nascondi dietro uno pseudonimo, se fai questo mestiere e ti viene data una comunicazione del genere la rispetti! Non ci sono ne se e ne ma. L’ho rispetta io e l’hanno rispettato gli altri colleghi, non è servilismo è buon senso. Poi, se leggi, capisci che più che a noi era stato imposto ai tesserati di non parlare dell’argomento rigore ma, avendone parlato con Saponara, era dovuto quello che abbiamo scritto.
      Non faccio mai interventi di questo genere e mai più li farò, ma lo dico serenamente, se il mio/nostro servizio non è di tuo gradimento, sai perfettamente come fare.

  2. Te invece continui a dare aria alla bocca, vedo. anche dopo la prestazione e la partitona di ieri….l’importante è dì male della Società. Sempre e comunque. Fai ribrezzo.

  3. It’s really a great and useful piece clash of clans free play (Danuta) info.
    I’m happy that yoou shared this useful inf with us. Please stazy us
    up to date like this. Thanks for sharing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here