Sarà un altro scontro salvezza quello che si giocherà nel posticipo del turno infrasettimanale al “Castellani” tra l’Empoli e l’Atalanta. I bergamaschi ad oggi hanno un punto in più in classifica rispetto agli azzurri, cinque punti frutto di una vittoria e due pareggio, Atalanta che non perde dalla prima giornata. Nell’ultimo turno, ieri, la squadra allenata da Reja ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Verona e noi, in avvicinamento al match contro la “Dea”, vi mostriamo le immagini proprio di quel confronto.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLIGA | Esordio contro l'Atletico Madrid per l'ex azzurro Simone Verdi.
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Non voglio fare paragoni e confronti inutili, ma i pochi critici di Pucciarelli, che si fa il mazzo tanto in ogni partita, che dovrebbero dire allora sul famoso bomber Pazzini (guadagna il triplo di Manuel) che nella vita deve solo mettere la palla in rete e in questa partita ha sbagliato una clamorosa palla gol? Teniamoci i nostri e sosteniamoli sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here