Venerdi sera, in quello che sarà l’anticipo della sedicesima giornata di andata, arriverà ad Empoli il Brescia.

Quella con le rondinelle è per gli azzurri, società e tifoseria, una gara diversa dalle altre vista la grande rivalità storica ed i non pochi momenti infelici che la squadra lombarda ci ha “regalato”.

 

Il Brescia, partito per una stagione sicuramente migliore di quella passata, è incappato in una serie di passaggi a vuoto che lo stanno relegando in una posizione di classifica non certo incoraggiante. Tra l’altro, la squadra allenata da Bergodi, non vince da 5 gare e nelle ultime tre non ha mai segnato.

L’ultimo match ha visto il Brescia pareggiare in casa, 0-0, con il Cesena e noi vi mostriamo le immagini salienti di quel confronto.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Brescia
Articolo successivoDal campo | Dopo le aquile, le rondinelle
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Vedendo il servizio però non ha giocato male col Cesena; hanno avuto diverse occasioni. Verranno sicuramente a difendersi in 11 per provare poi a spazzare lungo per l’Airone (se gioca). Ma non c’è da biasimarli tanto; io se dovessi incontrare l’Empoli in questo periodo farei lo stesso 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here