Alla quarta giornata di ritorno l’Empoli si troverà ad affrontare il Carpi, una delle sorprese di questa serie B.

 

La squadra emiliana, in lotta per un posto nei playoff, e con un ottimo mercato a gennaio, arriverà ad Empoli dopo il pari interno con la vera regina del mercato invernale, lo Spezia. La gara è terminata 1-1 e noi vi mostriamo (grazie alla tv ufficiale spezzina) le immagini salienti.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Trapani/Empoli)
Articolo successivoFabrizio Corsi a PE: "La strada è quella giusta"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

    • Benissimo, partite da favoriti, non fosse altro per tutti i soldi spesi a gennaio. Però giocate a calcio e non fate catenaccio!!!!

        • Auguri, auguri, siete la squadra più forte del campionato.
          Vincerete tutto e l’anno prossimo andrete in champions league e poi chissà, se per la juve finirà un ciclo magari anche lo scudetto.
          “Ardemagni è il più forte attaccante che abbiamo e sarà lui il titolare in Brasile”: parole di Prandelli, dette oggi a Radio Anch’io (radio 2).
          Siete belli, bravi, avete un sacco di soldi, ma soprattutto avete uno stadio da favola! Ma quanto è bello, nuovo, avveniristico… altro che Juventus Stadium…

  1. Comunque non ha fatto una brutta considerazione, noi non vinciamo da novembre ed è vero che loro hanno fatto quasi gli stessi nostri punti in trasferta, quindi non dobbiamo sottovalutarli!

  2. Il Carpi è una buona squadra e va meglio fuori che in casa. Noi però dobbiamo vincere perché le altre si stanno avvicinando tipo la bestiaccia nera Brescia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here