TV | Mister Andreazzoli nel post a Bari

    12

    Una vittoria incredibile, di forza, di sostanza, di qualità ma anche di cattiveria. A Bari gli azzurri umiliano con un perentorio 4-0 i padroni di casa portando a casa quella vittoria netta che si andava ricercando.

    Nel dopo gara il tecnico Andreazzoli ha parlato ai nostri microfoni raccontando le emozioni della gara ed esaltando giustamente la prova dei suoi ragazzi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Emilio Morrone ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAlfredo Donnarumma & Francesco Caputo nel dopo Bari-Empoli
    Articolo successivoTV | Sintesi gara Bari-Empoli 0-4
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    12 Commenti

    1. Nonno Aurelio ha trasformato degli ottimi giocatori in una squadra. Bene tutti, oggi. Anche dietro. Unica nota stonata l’ammonizione di Krunic che venerdì non ci sarà per squalifica. Brighi o Lollo al suo posto.

    2. io non ho mai scritto “l’avevo detto” ecc.ecc. Però questa volta lo dico: avevo detto che secondo me si poteva vincere, perché avevo visto il Bari a Cesena e mi pareva una squadra da poco. Molto meglio la Ternana!. Certo i nostri hanno superato le aspettative. E la difesa ha giocato bene perché quando i baresi hanno tirato hanno sempre preso un difensore, e questo non è solo un caso (è un caso se accade due o tre volte, ma se succede sempre è un problema di schieramento). Molto bene. Peccato che venerdì’ non ci sia Krunic, cacchio!

    3. propio questo, all’empoli manca un pubblico più entusiasta e numeroso che deve riempire lo stadio,invece ha troppi fenomeni che commentano ogni cosa e credono di essere depositari di certezze assolute. la certezza è solo questa società, che certo può sbagliare sia giocatori che qualche annata,come tutti del resto,ma che può insegnare come fare calcio a parecchi in italia. speriamo che al più presto si torni ad avere un settore giovanile di primo livello come è quasi sempre stato. questo si che è importante.

    4. Io ero uno di quelli dubbiosi….FIERO DI ESSERMI SBAGLIATO.

      GRAZIE MISTER PER QUELLO CHE CI STAI DANDO…CONTINUA COSI

      VENERDI SPERO IL CASTELLANI SIA UN CATINO DI PASSIONE

    5. Io ero uno di quelli dubbiosi….FIERO DI ESSERMI SBAGLIATO.

      GRAZIE MISTER PER QUELLO CHE CI STAI DANDO…CONTINUA COSI

      VENERDI SPERO IL CASTELLANI SIA UN CATINO DI PASSIONE

    6. Solo S’Ostina non si smentisce mai e sta già aspettando a gloria un passo falso per tornare a sputar ridicole sentenze, non ha ancora capito che al vero tifoso le sue caxxate non interessano

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here