Al termine del match di Frosinone, perso per 2-0 dagli azzurri, abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara.

La prima che vi proponiamo, come sempre, è quella realizzata con mister Giamapolo. Un mister molto arrabbiato per l’operato dell’arbitro che ha usato due pesi e due misure, ma anche un mister che ha voluto esaltare la prestazione dei suoi.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

52 Commenti

  1. Se Sarri nella passata stagione cambiava poco c’era un motivo!! Se all’allenatore piace una squadra che ha perso in uno scontro diretto (e siamo a 3) siam messi bene!!

    • se te tu hai visto un grande frosinone….un tu sai nemmeno in dove tieni il pipi per trombare…un tu sai nemmeno in dove si infila….
      ….intanto l’ikea è a casa tua….città di merda…..in toscana state sul cazzo a tutti…..città di merda…..città di merda….

  2. Ok s’è perso e tutto quanto, il mister secondo me sa cosa dire ai ragazzi.
    Ma i fiorentini che vengono a commentare quando si perde non si possono veramente vedere.
    O fenomeni, vu siete primi in classifica e venite qui a commentare?
    Andate a Santa Maria Novella a fare gli esaltati dopo 6 giornate, sicuramente godrete di più. Sembra carnevale, TUTTI SUL CARRO DEI VINCITORI, riuscite a farmi ridere anche se ho perso dai ciociari..

  3. per il signor Marcello Carli …spero che la legga.. volevo FARGLI I COMPLIMENTIi per come è riuscito a sostituire Valdififiori che era quello che dava ordine e geometrie nello sviluppo del gioco…negli ultimi 3 anni SARRI non uno qualsiasi sostituiva sistematicamenyte Valdifiori con SIGNORELLI, ..andatevi a rivedere –CAGLIARI ..EMPOLI,,,LA PARTITA CHE HA SANCITO LA SALVEZZA IN SERIE A..Valdifiori non c’era Signorelli uno dei migliori in campo..suo il passaggio per Mario Rui all’ultimo minuto che ha scaturito il goal di Vecino..voglio ricordare che sono stati presi per sostituire Valdifiori, Maiello ..imposto a Carli dal Napoli.uno che aveva giocato solo in serie B con il Crotone e Ronaldo che tutti abbiamo ammirato contro l’Atalanta…SARRI a gennaio non volle cedere Signorelli, Giampaolo ha affidato il centrocampo a un ragazzino,,bravissimo…ma senza esperienza..viene dalla primavera..signor Carli mi puo spiegare perche ha mandato Via Signorelli che tra serie B e serie A aveva giocato circa 100 partite , che è un patrimonio dell’EMPOLI e, che era il momento giusto per valorizzarlo?…signor Carli..si faccia un bel bagno di umilta…e riconosca questo grave errore…spero che l’Empoli si salvi….

  4. Ragazzi la colpa non è di Giampaolo. Questo poveruomo cosa volete che faccia?!! Dall’anno passato abbiamo perso elementi fondamentali come: Rugani,Valdifiori Hisaj, Vecino, sepe e in più abbiamo lasciato andar via Tavano e verdi che adesso ci avrebbero aiutato. tutti quanti sostituiti da giocatori di Serie B!! abbiamo punte che non sono in grado di segnare. almeno speriamo che rientri presto Levan così abbiamo la fortuna di vedere qualcuno che tira in porta!!!

  5. Giampaolo non ha visto la gara, di merda, ha contribuito alla storia prima vittoria in serie A del Frosinone, potrà un giorno dire “io sono stato partecipe”

    • Giampaolo? Poveruomo costretto a mentire a se stesso e a Cocchi, noi che la partita s’è vista possiamo solo commiserarlo. Vedremo come va a finire….
      Sarri aveva altri difetti (non aveva la stessa viscosità che può avere un DS) ma questa figura meschina e queste parole false non le avrebbe dette, tempi passati.
      Speriamo ci si salvi…

  6. IL PROBLEMA È CHE L’AMBIENTE QUEST’ANNO NON HA RENATO TUTTO DALLA STESSA PARTE!!!!!! SCELTA ALLENATORE, ACQUISTI, STADIO, ECC

    TUTTO I PRESUPPOSTI PER RETROCEDERE CI SONO

  7. Per Van Basten: il tuo Signorelli se un faceva il miracolo Dossena e c’ aveva mandato in lega pro e al fallimento con quel rigore assurdo con il Vicenza Senza considerare che da quando è in prima squadra NON HA MAI FATTO 5 PARTITE DI FILA TITOLARE.

  8. SPENDILI I SOLDI CORSI MANDALO VIA GIAMPAOLO CI HA ROTTO I COGLIONI rossano settore carrozzine incazzatissimi non si può perdere cosi ROSSANO

  9. Partita equilibrata con un discreto Empoli nel primo tempo ma si poteva fare di più in termini soprattutto di cattiveria. Poi mi piacerebbe vedere d’ora in avanti un Empoli più umile che gioca le partite con maggiore intensità ma la condizione fisica è molto deficitaria e questo lo rende difficile. E poi in difesa si deve migliorare perché non si può andare avanti così.

  10. ma che ci prendete in giro dentro la squadra c’è qualcosa che non và sono già tre scontri diretti che si perde GIAMPAOLO dice che si gioca bene mi faccia ridere mandate via MACCARONE PIUCCIARELLI _______fanno ridere e prendete un vero attaccante giovane hanno preso tutti cenrocampisti per fare il pratino al Presidente Corsi tanto ormai siamo segnati alla retrocessione ma come si fà a perdere con il FRosinone cosi domenica si riperde con il SASSUOLO MANDATE VIA GIAMPAOLO SUBITO SUBITO DA ORA grande SARRIIIIIIIIIIII GRANDE MISTER sapevo lui perchè non li cambiava mai questi scarponi…saluti a tutti Rossano di Fucecchio

  11. Leggere commenti di “tifosi” viola e molto triste soprattutto per loro…poverini fate quasi pena ! Siete contenti di vedere la vostra squadra fallita prima…il problema e che negli ultimi anni siamo avanti noi a voi…mai falliti…perche d’altronde noi non vinceremo mai niente…ma anche voi e da tempo che non vincete nulla..quindi andate a smn novella ad aspettare la squadra…(la lezione della coppa Italia di anno scorso non vi e bastata)…iil tifo Empoli e sono orgoglioso di tifare Empoli…poi state attenti.. A noi ci date di contadini ecc ecc. Ma e più facile che i contadini siate voi !
    Detto questo ora e sempre forza Empoli !

  12. si sapeva che i’Frosinone la metteva sulla rissa, picchiando sistematicamente Saponara. bischeri noi che ci siam cascati lo stesso. Detto questo, s’è avuto 2 occasioni per andare in vantaggio e non siam stati cattivi sotto porta. In più siamo a 2 partite e 2 rigori negati. La Società ora deve farsi sentire in lega.

  13. Questi viola in realtà sono empolesi o gente di zona repressa…che invece di soffrire x la squadra della propria città va a tifare la squadra del capoluogo x farsi ganzo.. ma tifassero viola e basta andrebbe anche bene,il problema è che insultano i loro concittadini

  14. Mister niente di personale, inizi a starmi simpatico, credo però che il principale problema sia tu e quindi devi essere esonerato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here