TV | Mister Martusciello nel post con il Bologna

    19

    Al termine della vittoriosa gara degli azzurri contro il Bologna è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro, Giovanni Martusciello.

    Un mister felice per la prestazione ma ovviamente ancora non soddisfatto al 100% visto che la meta, seppur più vicina, non è ancora raggiunta. Il servizio è a cura di Simone Galli grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Daniele Croce nel post Empoli vs Bologna
    Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Bologna 3-1
    Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

    19 Commenti

    1. “Quelli” sotto di noi dall’inizio del campionato si riempiono la bocca col nome della NOSTRA squadra dalla mattina alla sera (prima sciacquatevela).
      Bravo Giovanni a rispondere a 90′ minuto : Noi ce ne freghiamo !

    2. 100 % EMPOLI

      Oh…quanti pochi commenti!!…a gia…un se perso. Dispiacere per voi…piacere per noi, tifosi veri.

      RISULTATO IMPORTANTE GRAZIE AD UNA PRESTAZIONE IMPORTANTE…ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE.

      GRAZIE RAGAZZI…AVANTI COSI

      • Beh, non mi dirai che credi alle partite di firenze milano e quella di ieri vero? Noi siamo quelli visti in casa col pescara e col sassuolo…se abbiamo vinto delle partite è perchè gli altri, per motivi loro (scansare il sesto posto), si sono spostati…lo stesso il Crotone che fa più punti in sei partite che in tutto il campionato e ne fa più di inter e milan messi insieme: capisco le motivazioni ma ci sono dei valori che non possono venire meno solo per la mancanza di motivazione…ma se è questo il calcio che volete non sarò certo io a rovinarvi la festa: basta che non vi li lamentiate se poi il crotone si salva a spese nostre comprandosi le ultime tre partite…mi basta questo…

    3. 100 % EMPOLI

      Vedi In Italia purtroppo e’ tutto pilotato (come vedo che gia sai)…dove c’e’ il quattrino …dalla politica al calcio ecc ecc.., ne sono consapevole. Ma faccio finta che non sia cosi non pensandoci…senno’ cambierei paese e l’abbonamento cor cavolo che lo farei . Quindi mi godo il calcio con il risultato fine a se stesso…non andando oltre…non spaccando il capello in quattro. Senno’ addio.
      Se si vince e’ perché gli altri si sono scansati…se si perde e’ perché un s’e’ lottato…dispiace! Troppo riduttivo. Puo’ essere…ma le mie analisi sono un po piu’ ampie.

      SOLO EMPOLI

      • Mi va bene Amoempoli, te l’ho già scritto, mi va bene se la prendi così (e non potrei fare diversamente). Ma ti ripeto anche che non voglio sentirti lamentare se poi il crotone si salva a spese nostre comprandosi le ultime tre partite…

    4. Quanti brontoloni tra i tifosi dell’EMPOLI calcio.Il problema sapete qual è?:Mister GIOVANNI MARTUSCIELLO merita di essere immortalato con una statua rappresentante la sua figura in una piazza principale di EMPOLI. La societa’ dell’EMPOLI calcio non ha mai affidato ad un tecnico un organico di giocatori talmente scarsi come quest’anno. Eppure GIOVANNI MARTUSCIELLO sta facendo miracoli con questa armata Brancaleone che gli hanno messo a disposizione.Tifosi empolesi per cortesia state calmi.

    5. MOLTO BENE, TOGLIAMO LA STATUA DELLA VITTORIA ALATA E METTIAMOCI QUELLA ERETTA A MARTUSCELLO…OPPURE QUELLA AL “PRESIDENTE” MEGLIO

    6. 100 % EMPOLI

      A Martusciello no ma a i Corsi si…siuro. Se tu abitavi a Padova…Treviso…Gorizia…Macerata ecc ecc ecc ecc ecc ecc col cavolo tu vedevi la serie A casa tua. Loro pagherebbero per avere un Presidente come i Corsi te l’assiuro.

    7. sicuramente come detto già a gennaio il mister non è stato aiutato con una rosa rispetto a Sarri e Giampaolo più leggera, poi se possiamo dire che certe sue scelte in questo cammino sono state non proprio giuste e spesso cambi poco fortunati non crediamo di fare torto a Giovanni, io personalmente la partita con sassuolo mi è rimasta proprio di traverso. poi come tutti forza Empoli.
      ritornando alle vittorie di Firenze e Milano fa sorridere vedere falsato un campionato di metà classifica in questo modo, ieri a genova hanno fatto il resto. comunque i complimenti vanno alla Dea.

    8. Ma come, la rosa è diventata improvvisamente scarsa?! In Estate si parlava di squadra completa, messa in mano al tecnico in grande anticipo per dargli modo di ricavarne il meglio…e ora sono tutti brocchi??? La verità come al solito sta nel mezzo, il gioco dello scaricabarile serve solo a confondere le carte: TUTTI responsabili, nessuno escluso…ma non si venga a puntare il dito sui tifosi che hanno sopportato prestazioni imbarazzanti per 30 giornate e infinite prese per i fondelli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here