Al termine del match giocato e perso a Verona per 2-1 contro l’Hellas, abbiamo realizato le interviste a caldo del dopo gara. Nel primo servizio le parole di mister Sarri, un intervista tutta da ascoltare con un tecnico molto arrabbiato per la prestazione della squadra.

Nel second contributo le parole di Maccarone e Pucciarelli.

 

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'Empoli non va in ritiro
Articolo successivoTV | Sintesi Hellas Verona-Empoli 2-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

36 Commenti

  1. Ma dove lo ritroviamo un mister così!Per la prima volta,in 3 anni,incazzato nero con la squadra e giustamente….fin’ora lo avevamo visto arrabbiato perché le partite ci avevano dato meno di quello che avremmo meritato.Aspettiamoci un partitone con la Samp….si puo’ anche perdere,ma sempre giocando per vincere….ed oggi nel secondo tempo,non lo abbiamo fatto!

  2. ha ragione Sarri hanno giocato ognuno per conto suo specialmente negli ultimi 30 metri…ma dico io ma pensare a quei ragazzi che sn andati in trasferta e hanno speso dei soldi no?capisco il risultato acquisito e abbiamo gia raggiunto la salvezza ma non c era motivo di perdere a verona oggi.

  3. Non diciamo cose senza senso, queste ultime partite contano meno di zero. Contro la viola è stato dato il 100%, ora se c’è un calo di concentrazione ci può anche stare, accusare la squadra di scarso impegno mi sembra fuori luogo, soprattutto da parte di noi tifosi. Il Mister lo deve fare anche perché è persona di una onestà assoluta e non accetta di riscuotere senza impegnarsi!!! Comunque vada è stato un successo.

  4. a fine intervista il mister ha detto : ” da dove RIPARTIREMO il prossimo hanno non lo so, VEDREMO ” . A me sembrano parole di uno che già sa di voler restare .
    Grande Mister

  5. ma scusate lui non ha criticato nessuno sta solo facendo l interesse dei giocatori
    Sa che son boni e gli dispiacerebbe che venissero scartati xche la gente ha la memoria corta
    E poi sono una squadra la palla si passa e i go si fanno in 11
    Empoli for ever

  6. Va bé peró se tu fai giocare i Bassi ci puó stare che te la faccia perdere la partita. Di sicuro non mi ricordo in tutti questi anni a empoli di una partita vinta da i Bassi. E tanta panchina in altre squadre…

    • Invece con Sepe non hai mai perso….Non state tanto a dannarvi l’anima tanto Bassi va via così toglie il disturbo….d’altra parte da Lanciano in poi con un play off perso e un campionato vinto in porta lui non c’era……si giocava a porta vota…..ma per favore andate a tifà per il Sovigliana!

    • Si arriverà dove si deve arrivare,perché alla fine,gioco o non gioco spettacolare,quello che conta è buttarla dentro e se gli altri fanno piu’ punti di te c’è poco da fa’.Hai voglia di dire che hai giocato meglio.Ci si salva giocando bene ed è quello che preferisco,ma ci si salva anche giocando peggio ma comunque in maniera organizzata come il Chievo di Maran……ma alla fine i rimpianti per i punti buttati e per quello che avresti meritato contano come il due di briscola,i complimenti fanno piacere,ma sono i numeri quelli che contano quando di mezzo c’è una classifica.L’ importante è essere ancora in A e non mi pare poco.Cercheremo di correggere gli errori fatti quest’anno,perchè sia l’allenatore che tantissimi giocatori erano alla prima esperienza in questa categoria e di arrivare ancora piu’ in alto.Qualcuno diceva ricomincio da tre….noi dobbiamo sperare di ricominciare da Sarri.

  7. Guarda chi e tornato !!! Pensavo che dopo la salvezza tu fossi morto ! E invece sempre pronto a scrivere caz***** …ridicoloooooo !!!
    ORA E SEMPRE FORZA EMPOLI !!!!

  8. Alessandro ti ricordo che ti sei salvato grazie alla squadra in questa squadra però c’era Sepe non Bassi…
    Ti ricordo che Sepe a Lanciano a vinto il premio di miglior portiere della serie B
    E se hanno perso i play off non è certo colpa sua guardati le partite sia di quest’anno e sia dell’anno scorso vedrai che ripenserai a ciò che hai scritto

  9. fantastica intervista. In genere il giornalista fa l’incendiario e l’allenatore il pompiere. Il Cocchi invece prova a spegnere il fuoco di Sarri.

  10. fantastica intervista. In genere il giornalista fa l’incendiario e l’allenatore il pompiere. Il Cocchi invece prova a spegnere il fuoco di Sarri.

  11. E io distolgo la polemica e viro da un’altra parte… Ma uno stadio a modo a Empoli un si fa’? Per quanto ne sia affezionato il castellani e’ uno stadio dispersivo e bruttino.. Tutte le società si stanno attrezzando.. Cominciamo almeno a parlarne anche noi… Abbiamo una bella maratona piena di abbonati e gli unici biglietti disponibili sono in curva nord… E la gente preferisce guardare la partita al bar che un vedere una sega in curva nord… Poi se si dice che in serie B c’era 2500 persone un si va da punte parti… D’altra parte e’ dimostrato che un impianto a modo e godibile porta gente… Perlomeno parliamone… Io frequento lo stadio da anni e sinceramente mi fa un po’ cacare… Dispersivo e il tifo si fa male… Eppure basterebbe u impianto con la stessa capienza ( magari anche meno) ma compatto e tutto coperto… Che ne dite?

  12. Cocchi ma come fai a dire oggi,dopo quello che ha combinato Bassi, di ripartire con lui la prossima stagione!!!. Ringrazia il mister che non ti ha sputato in un occhio!!!!Ahahahahah!!!

  13. ….quando dico che ‘sto sito è sfacciatamente filosocietario, l’intervistatore lo conferma in pieno. Con Sarri sfavato, non ha mancato di evidenziare che comunque la squadra ha già raggiunto la salvezza. Il giorno che sentirò dire da pianeta empoli e qualche utente qualcosa di “politicamente scorretto” pioverà pe’ un mese a diritto!!!

  14. L’unica costante sono i soliti 3/4 commentatori che spuntano fuori solo ed esclusivamente in caso di polemiche o sconfitte, pronti ad attaccarsi a tutto pur di criticare. Andate a vedere il Gavena, con tutto il rispetto per il Gavena.

  15. Sul ritiro ha deciso accardi di non farlo…fossi sarri 5 giirni di sedute doppie. ..è lì zitti muti e pagate il pranzo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here