Nel dopo partita del match vinto per 2-0 contro il Vicenza, abbiamo effettuare le abituali interviste con i tesserati azzurri chiamati a parlare. Le interviste sono divise in due video, dove nel primo potete sentire la voce di mister Sarri. Un Sarri come sempre che analizza in modo molto dettagliato il match non lasciandosi però prendere dall’euforia del momento, un momento che vede gli azzurri albergare nei piani alti della classifica.

Nel secondo video parlano i calciatori Signorelli, Regini e Tonelli.

 

Interviste a cura di Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.

 

 

11 Commenti

  1. Oltre a quello che dicono gli azzurri nelle interviste,credo che la partita abbia detto molte cose in piu’……La prima è che davvero,discorsi salvezza a parte,la squadra è diventata una squadra e le individualita’ di spicco che abbiamo,adesso giocano per l’assieme e non all’opposto,quindi giocarci contro,per le altre squadre diventa davvero difficile….lo dimostra il fatto che la partita siamo noi a farla,anche quando si tratta di giocare su campi che certo non ci avvantaggiano……la seconda è che recuperati tutti i migliori o quasi,si sono andati ad aggiungere alle individualita’ alcuni giocatori come Hisaj e Laurini,che secondo me hanno un grande avvenire davanti a se ed hanno portato freschezza in un reparto che ne aveva dabvvero bisogno….Reparto che tra l’altro ha rilanciato alla grande come centrale un giocatore come Regini,che a detta di tutti ,me compreso,non aveva i crismi del difensore….Adesso ,chiaro che recuperare Mori e Accardi,sara’ un rinforzare la difesa,ma credo che togliere adesso il posto a Vasco sia davvero impossibile!Altra cosa…..sono molto contento per la ritrovata vena di Valdifiori,giocatore fondamentale per il nostro centrocampo,ma soprattutto per la crescita costante di Saponara-Kaka,di cui non possiamo piu’ davvero fare a meno(almeno per quest’anno poi a secondo dove saremo chissa’ che non possa rimanere ancora con noi)…..date retta a me (a parte che l’ho sempre detto che è di un’altra categoria…anche negli anni scorsi dove brillava piu’ no che si)quando uno sa’ giocare con tutti e due i piedi….non è un giocatore normale!

  2. D’accordo su tutto, però tantissimi complimenti a Hisaj (davvero molto bravo, mi ha impressionato anche a me), Laurini, Regini, Tonelli… voglio ricordare che siamo la peggior difesa della serie b, un motivo ci sarà no? Qualcosina in difesa ci sarebbe da cambiare, soprattutto i centrali che oggi si sono comportati benissimo, ma non possiamo dimenticare tutti i danni che hanno fatto nelle precedenti giornate.. Credo che con il recupero di Mori e Accardi, possiamo davvero diventare devastanti e puntare a traguardi diversi della salvezza.. Poi percarità, tanto di cappello a questa squadra che stà giocando un ottimo calcio e ci stà facendo davvero divertire come non accadeva da tantissimo tempo..

  3. E’ vero, quando giochi come hanno fatto gli azzurri oggi c’è soltanto di levarsi tanto di capello, percio’ non mi viene niente da dire se non “Fantastici”!!.
    Pero’ caro Cocchi ti voglio consigliare vivamente, e lo dico a te che sei il + “sensibile” a queste cose, di accompagnare le segnature degli azzurri, e quest’anno sono anche tante, con della musica come è stato fatto x un po’ di tempo anche da noi, e come fanno in tanti campi di serie A e B. Gol e finali di partita vincenti accompagnati da una buona colonna sonora ci aiutano e aiuterebbe un ambiente un po’ freddino da punto di vista passionale!!.
    Se è vero che il gol o un finale di partita vincenti sono “gioia” e divertimento allora facciomolo nel modo migliore e coinvolvente!!
    Quindi Cocchi, te che sai e provi a coinvolgere lo stadio nei momenti migliori aggiungici anche una buona colonna sonora come nei migliori films!!
    Se puoi rispondi a questo invito!!

  4. Come hai ben detto anche da noi c’era la musica al gol, e senza voler fare autolodi, messe (come l’inno all’inizio) su nostro suggerimento, raccolto dalla società in particolare dall’ufficio marketing & comunicazione. Il problema è l’impianto, c’era l’idea anche di mettere le foto dei giocatori sul tabellone quando si leggono le formazioni, ma hainoi il tabello è KO. Se riusciamo, la musica al gol la rimettiamo più che volentieri. Sarebbe bello, concedimelo, che alla lettura delle formazioni e del marcatore, il pubblico rispondesse con il cognome del giocatore….grazie per l’intervento.

  5. Prima di tutto ti ringrazio x la tempestiva risposta, e poi concedimi di dire che anche il tabellone, che non so’ da chi viene gestito, andrebbe sfruttato meglio, dopo essere stato aggiustato con tanto di aggiornamenti di risultati , minuti partita, e perche’ no i nomi dei giocatori dato che se è vero che siamo pochi (ma buoni!!) a vedere la partita, siamo anche meno a conoscere i nomi dei giocatori nonostante tu li dica lo stesso.
    Comunque se c’è la vostra volonta’, penso che presto sentiremo una vera sinfinia al Castellani!!.
    Grazie Cocchi!!

  6. Ciao Alessio.
    Sei un grande.
    Detto questo, ti vorrei chiedere a nome di una piccola parte della maratona (quando non piove a vento maratona inferiore, sennò è maratona superiore), nel caso venga riproposta, e sono completamente d’accordo, la musica a fine partita e a seguito di un goal fatto, di andare su roba un pò diversa rispetto a Lady Gaga. Va bene anche roba Dance datata cosi si fanno ballare anche i vecchietti della tribuna e della maratona superiore. L’importante è che sia orecchiabile, dia carica e che non sia Vasco!

    grazie di tutto!!

  7. Ovviamente Grazie.

    Speriamo di rimettere tutto a posto al più presto, scegliendo una canozone giusta. Prima mettevamo GO WEST, pensiamo di rimettere quella. Adesso nella pausa di gennaio speriamo che anche a livello tecnico alcune cose vengano ripristinate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here