Riviviamo la trentunesima  puntata di PEnAlty, la trasmissione “All Empoli” realizzata in collaborazione da PianetaEmpoli.it & Antenna5. Conduce Alessio Cocchi con Alessandro Marinai, Gabriele Guastella e Fabrizio Fioravanti.

 

Ospiti in studio il tecnico azzurro, mister Maurizio Sarri

 

18 Commenti

  1. un “+” al guastella che ha fatto un passo indietro e ha lasciato l’audio originale nel servizio della partita.

    parecchi “-” al cocchi che è stato (passatemi il termine) veramente odioso venerdi a fine partita, con un comizio interminabile fatto a braccio, molto patetico e indisponente, oltre che per i soliti strillini da show man.

    uno speaker serio legge le formazioni, annuncia i cambi e legge eventuiali disposizioni di ordine pubblico, non si lascia andare, non fa il protagonista.

    riflettici

      • Rispetto il tuo pensiero, pacato e civile, però quella parte a cui ti riferisci, mi è stata imposta da chi gestisce la sicurezza. Poi quella sera, per il resto, chiaro che un po mi sono lasciato andare anche io, in fondo resto uno che tifa solo Empoli da 30 anni.

  2. peccato che nessuno gli abbia fatto la domanda sul cambio di modulo dal 4.4.1.1 da lui sempre proposto all’attuale 4.3.1.2 sia solo farina del suo sacco oppure, diciamo tra virgolette, suggerito da altri (società o collaboratori). se qualcuno lo sa sarei curioso….

  3. Puntata vista ieri in diretta e rivista ora in streaming….complimentoni a tutti e sono contenta che non è l’ultima.
    Sul mister che dire, è un uomo vero, basta, al di la degli straordinari risultati che lo ingigantiscono ancora di più.
    A criticone dico di rosicare di meno, Cocchi, al di la di PE (super) ha ridato vita ad uno stadio, per me, almeno da parte mia, merita un miliardo di grazie.

  4. A me la formazione di adesso e quando si fa gol mi garba a bestia. Prima ragazzi, se ve lo ricordate, era penoso. Continuare così.

  5. A me piaceva come tecnico e adesso visto in diretta anche come uomo, che non si monta e non si monterà mai la testa!
    Gli esempi con i quali ha fatto capire come mai hanno giocato così poco Ronaldo e Mchelidze sono stati stupendi…

  6. Alessio fare una serata come quella di venerdi e’ stato uno spettacolo …lo speaker che tifa come un pazzo..il pulmann scoperto…la gente era strafelice ..ho visto gente piangere allo stadio e urlare a presso a te uno x uno i giocatori….strano ho letto il giornale siciliano…i tifosi del palermo che si lamentavano di non aver affittato un pulmann…di aver fatto festa fuori lo stadio …tutto al contrario di cio’ che abbiamo fatto noi …non capisco come mai cio’ che ci invidiano gli altri deve essere criticato anche le cose belle….PE Staff siete grandi …i veri tifosi capiscono e apprezzano tuttu quello che state facendo alla grande

  7. Una cosa mi rode dentro, questo lo devo dire; se non era per guastella, cocchi, marinai e tutto lo staff di pianetaempoli (che non cito solo perché non ricordo tutti i nomi ma ringrazio parimenti) noi in serie B si era nel dimenticatoio e le nostre esigenze informative erano relegate come ai vecchi tempi al solito paginino sulla nazione e/o tirreno e, se andava bene, a pagina 250 di televideo.(un patire allucinante nell’era pre p.e.)
    Ora siamo in A, pagina dedicata solo a noi su televideo e giornalisti che faranno finta di capire qualcosa di noi che parleranno spesso dell’Empoli per sentito dire(vi ricordate D’amico che cominciò per primo a osannare saponara quando erano già mesi che faceva delle gran partite?);,ecco a me mi rode a bestia il pensiero che questo ciarpame di frasi fatte e luoghi comuni possa passare avanti al mio amato p.e.; pensate che in serie B televideo prendeva spesso.le notizie da pianetaempoli.
    Finisco dicendo, e chiedo.alla redazione di sbugiardarmi se erro, che.facendo un giro alla ricerca di siti sulle altre squadre in B mi sono.accorto che solo noi abbiamo la fortuna di possedere un sito di informazione continua su cui è possibile interagire. Allora lunga vita a p.e. E grazie al cocchi per aver rivivacizzzato il castellani ( tanto l’invasione l’ho fatta lo stesso 🙂

  8. Ma c’è ancora da sottolineare la grandezza di questo portale e del loro staff??? Io vi dico solo che mio babbo, uomo di 65 anni, anti-internet, ha voluto lo smartphone per poter seguire ogni giorno PE.
    In A si va grazie a punti fatti sul campo, ma il Livorno di questi hanno, al di la dell’informazione, ha contribuito e non poco.
    Sarri un mito, per me ad Empoli a vita!!

  9. cocchi insostituibile, vediamo se con la serie A riusciamo a scandire tutta la formazione invece di farlo solamente al gol !!! p.e veramente una marcia in +

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here