Conferenza stampa per Riccardo Saponara a pochi giorni dal match contro il Crotone. E’ stato ovviamente pero’ quello del mercato e della sua permanenza ad Empoli l’argomento maggiormente discusso.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/4PkdRxXeoAY” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli e Crotone insieme per i terremotati
Articolo successivoDal campo | Out Buchel e Croce
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Molta intelligenza (rara nei calciatori), sensibilità, consapevolezza di se, responsabilità e gratitudine verso l’ambiente. A livello umano sono gli elementi del vero campione…come sportivo però, a volte, questi stessi elementi possono giocare a sfavore. Una dose di incoscienza e leggerezza possono liberare energie più “utili” ad un calciatore. A noi, comunque, piaci così…Forza Riccardo, sorprendici tutti!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here