PETVRisale al dicembre dello scorso anno l’ultimo precedente degli azzurri nel derby con la Fiorentina in trasferta. Fu quella l’ennesima grande prestazione dell’Empoli, che costrinse la quotata Fiorentina di Vincenzo Montella al pareggio. Fiorentina ed Empoli danno vita ad un bel derby:emozionante, vibrante, a tratti anche spettacolare con continui capovolgimenti di fronte. E nel finale anche piuttosto acceso dal punto di vista agonistico, con una serie di cartellini gialli volati in pochi minuti, ed un Borja Valero che si è messo ad accendere la miccia dopo un fallo subito da Zielinski. Tante le occasioni create sia dall’una che dall’altra parte, solo due i gol segnati. Quello viola nell’ultimo giro di lancette del primo tempo: gran conclusione di Vargas dal limite, palla nell’angolino su cui nulla può Sepe. Quello azzurro nel secondo tempo: è il 12′ quando un colpo di testa di Tonelli, sugli sviluppi di un angolo battuto da Valdifiori, trafigge Neto mandando in estasi la curva ospiti del Franchi. Poi tante occasioni fallite un pò per imprecisione, un pò per sfortuna, un pò per bravura dei portieri.
.
Produzione PianetaempoliTV
Commento Gabriele Guastella
.


PIANETAEMPOLI.IT – EFChannel | Sintesi… di pianetaempoli

11 Commenti

  1. Ma fatemi il piacere questa era una partita da 3 a 0 e via avete fatto un tiro in porta un culo pazzesco…per nostra fortuna non c’è più il mago di posillipo in panchina ma c’è uno con le palle…
    Preparate il sacco.
    Cari saluti Viola

  2. Riguàrdati il filmato, oppure la sintesi della Domenica Sportiva. Noi siamo piccini e voi giganti. Ma anche Golìa le buscò da Davide. Fossi in te un sarei così borioso.

  3. Io ho visto parate miracolose di Sepe, pali vari e 1 rigore… Come si fa a non dire che non si meritava di vincere se la giochi 100 volte quella partita la vinci 99 volte….

  4. non siete obiettivi nessuno….fu una partita strana..nelprimo tempo la Fiorentina poteva tranquillamente chiuderla,ma dopo l 1a1, l Empoli sfioro’ addirittura il colpaccio

  5. Ma vai via città metropolitana vai a fare le sole al ciabattino insieme alla tu squadra di raccattati che v’hanno dato 15 rigori e tutto a favore che non s’è mai visto una cosa simile….buon renzie non mente a quanto pare….

  6. Ste 65 non ti manca altro che dire che siamo come la juve e poi siamo apposto…. A me sembra che si giochi da dio e si sta dominando raccattati sarete voi arriviamo sempre nelle prime posizioni evidentemente avete gli occhi foderati di carciofi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here