TV | Sintesi gara Empoli-Frosinone 3-3

    4

    Da un clamoroso 0-3 a un altrettanto clamoroso 3-3 per la gioia di quasi tutti i presenti al ‘Castellani’, spettatori di una gara spettacolare, divertente ed emozionante. Per l’Empoli una prova di tenacia e un pieno di fiducia, sebbene aver subito tre reti in neanche 50 minuti, in casa, rappresenti l’ennessimo campanello di allarme per il reparto difensivo.

    Il primo gol arriva al 15’ grazie a una eccezionale conclusione dai 30 metri di Ciano che trova il diagonale perfetto infilando Provedel sul secondo palo. Sempre il trequartista ciociaro si fa spazio in area e, ancora col mancino, batte il portiere azzurro all’angolino. Siamo al 32’ e l’Empoli è già sotto di due gol. Donnarumma e Caputo provano a impensierire Bardi, senza successo.  A inizio secondo tempo è Dionisi a trovare il sette dai 25 metri, da posizione centrale, e portare su un binario che sembra quello giusto. Al 9’ Di Lorenzo svetta su corner e colpisce il palo, la palla finisce sulla schiena di Bardi e ritorna in rete per un clamoroso autogol. L’Empoli sembra riaprire la gara, ma i ciociari gestiscono il vantaggio fino al 90’. Nei cinque minuti di recupero accade l’impossibile: Krunic serve Caputo a centro area e il bomber non può sbagliare: 2-3. Siamo al 92’ e ci potrebbe essere ancora una timida speranza, e proprio quel barlume di luce si trasforma in un lampo accecante. Al 94’ l’Empoli pareggia: colpo di testa su corner di Krunic, la palla a Caputo che quasi da terra trova una parobola stranissima. La palla prende il palo ed entra

    Vediamo la sintesi della gara nella sintesi ufficiale della Lega di Serie B

     

    Articolo precedenteTV | Mister Vivarini nel post Empoli-Frosinone
    Articolo successivoI numeri del match (Empoli/Frosinone)
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    4 Commenti

    1. una domanda x la redazione: quando mi trovo in Polonia non posso vedere le sintesi, mentre ora che mi trovo in Italia si. Potete fare qualcosa per ottemperare a questo problema? penso siamo in tanti a seguire l’empoli da fuori Italia.
      Grazie, Bledar

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here