Venerdi 30 Maggio 2014 – Stadio “Carlo Castellani” – 42ima Giornata Serie B | Empoli-Pescara: “Prendiamoci la Storia”
    
Produzione PianetaEmpoliTV
Montaggio Gabriele Guastella   

14 Commenti

  1. comunque bravi ragazzi…. ci sete stati molto vicini.. ancora ricordo quando dissi a Alessandro m. a febbraio che non dovevamo solo criticare ma aspettare che ritornasse benzina nelle gambe e infatti abbiamo fatto un finale buonissimo. forza A.A.A.A zzurri.

  2. Il traguardo di venerdì penso che sia il più importante della storia calcistica empolese …. è sempre più difficile fare calcio in Italia, è ancora più difficile farlo in una città di 46mila abitanti con solo 3mila fissi allo stadio, dove nonostante tutto le risorse sono quelle che sono!!! Ringraziamo questa società e questi umonini straordinari quali Fabrizio Corsi e Marcello Carli, le punte di una macchina perfetta!!!! VENERDI’ SI FA LA STORIA!!!!! IO CI CREDO!!!!

    • Delle belle parole che dici è bene che il VERO tifoso se ne ricordi anche quando le cose non andranno bene(speriamo fra 100 anni)e magari per forza di cose prima o poi dovremo tornare “di sotto”….(anche qui speriamo…fra 100 anni 🙂 )

  3. Hai centrato il punto, amico. Nell’era degli sceicchi e delle televisioni-padrone, fare di nuovo la Serie A è per una cittadina come la nostra un vero e proprio miracolo!

  4. Anche solo per 1 minuto,ma venerdì voglio vedere scendere in campo anche il capitano,pur rispettando la crescita di Signorelli,l’utilità di Eramo e quanto iano stati importanti per la causa azzurra…..non vorrei che qualcuno si sia dimenticato della sua bravura e della sua importanza nello scacchiere azzurro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here