Ha firmato un contratto di 4 anni!

.

BrugmanAppena concluse le visite mediche con il Pescara e pochi minuti prima di siglare il suo nuovo contratto quadriennale con il club abruzzese, Gaston Brugman ultimo acquisto del presidente Sebastiani, parla in esclusiva ai microfoni diTuttomercatoweb.com: “Per me questa sarà la prima stagione in Serie A. E’ un’opportunità grande per la quale devo ringraziare la società e il direttore sportivo Daniele Delli Carri per la fiducia mostrata nei miei confronti”.

.

Il Pescara è chiamato ad una stagione storica dopo tanti anni nelle serie inferiori. E per te c’è la responsabilità di raccogliere l’eredità di giocatori come Insigne e Immobile che hanno trascinato la squadra nella massima serie.
“E’ vero, è una grande responsabilità. Immobile, Insigne e Verratti qui hanno dimostrato tanto del loro valore e io spero di fare lo stesso”.

.

Quali i tuoi obiettivi stagionali.
“Prima di tutto adattarmi ai nuovi compagni e poi mettere a frutto l’esperienza fatta la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli. Devo crescere ancora e voglio farlo imparando dai giocatori che sono già qui. Voglio giocare per migliorarmi”.

.

Fonte: tmw.com

20 Commenti

  1. ma cosa dite?
    come fa l’empoli a tenere brugman? senza contratto e con un procuratore come raiola? quando carli si è avvicinato per proporre il rinnovo si è sentito sparare cifre in francese…leggeva l’accrdo fatto per ibra con il psg…ma dai torniamo con i piedi per terra! giusto discutere tra coralli e cori o tra stovini e pratali…ma per il resto lasciamolo al fantacalcio!

  2. non so chi l’ha combinata, se il CORSI se VITALE come dicono alcuni o se MARCELLINO pane e vino (soprattutto vino sembra),
    ma chiunque l’ha combinata è veramente un INCOMPETENTE con la I e anche con la NCOMPETENTE maiuscole..

    Chi l’ha fatta lo sa e spero si sia preso le proprie responsabilità.
    Quel mafioso di Raiola è un’altro discorso. quello fra 3-4 anni è in prigione

  3. Per PE, riuscite a raggiungere telefonicamente Brugman E SOPRATTUTTO Raiola per chiarire qual’è il nodo della questione e soprattutto per sapere le impressioni del ragazzo e del procuratore??!! Dai che lo so che lo POTRESTE vare, bisogna vedere se POTETE, e se VOLETE e soprattutto se VOGLIONO.

    • ALLORA….se mi dite che l’Empoli con un eventuale rinnovo qualche soldino lo poteva raggranellare siamo daccordo(quanti non lo so’….visto che Brugman per tutto il campionato è stato la riserva di Lazzari e Saponara),se si pensa di aver perso un potenziale campione percui quest’anno avremmo potuto lottare per qualcosa d’importante ce ne corre.Intanto il paragone con Insigne non è nemmeno da mettere lontanamente sul tavolo…..Insigne quest’anno veniva da 19 goal segnati in serie C1 CON IL FOGGIA…..Brugman arriva a Pescara dopo aver disputato con gli azzurri 18 partite con 12 subentri(per un totale di 799 minuti giocati)e un golletto misero misero……ma soprattutto con prestazioni spesso sotto la sufficenza.Volendo dire con questo….che sì sara’ anche volato in serie A,MA CHE SIA UN CAMPIONE COME TANTI DICONO E’ UNA COSA CHE ANCORA DEVE DIMOSTRARE NEL CALCIO PROFESSIONISTICO….La squadra primavera è una cosa…la prima squadra è un’altra cosa….Magari poi fa la fine di Dumitru,perchè è arrivato in A,senza un campionato disputato in maniera ottimale e lo rimandano a farsi le ossa da qualche altra parte….Questo non glielo auguro…anzi,come sempre chi ha calcato il campo del Castellani deve renderci orgogliosi di averlo lanciato nel calcio che conta e farci sperare che sfondi!Non mi pare di leggere nei trafiletti dell’intervista la frase “io il dopo-Insigne”….se l’avesse detta avrebbe cominciato subito male la sua avventura….meno male che l’anno scorso è stato zitto e non ha detto “io il dopo di Natale”…..

  4. Questo ragazzo c’ha 20 anni, se ti fa’ un campionato abbastanza positivo lo rivendi a qualche soldo invece di darlo via gratis in questo modo(visto anche le spese che ci sono state dietro..) la società dell’Empoli se e’ sempre in piedi e’ grazie ai giovani che vende alle altre squadre….
    Io non so’ che fara’ Brugman in serie A, ma per me darlo via in questo modo mi pare uno sbaglio…..

  5. Ripeto; sempre promettendo che sia stato un errore della società..perché con il Raiola c’è da aspettarsi sempre qualcosa….

  6. appena 12 mesi fa’ fabrizio corsi parlava di brugman
    come un futuro campione e sperava di riaverlo presto in rosa
    dopo i suoi dolori(mi sembra alla schiena..)
    adesso dopo solo 12 mesi lo lasciamo andare via a parametro zero senza prendere nemmeno uno spicciolo..
    il vero problema e’ che ultimamente non riusciamo a tirare
    fuori un giocatore di calcio che proviene dal nostro
    settore giovanile e venderlo per fare cassa,anzi spesso e
    volentieri i prodotti del settore giovanile che giocano in prima squadra vengono quasi sempre regalati alle altre squadre oppure mandati in scadenza di contratto…
    a me sembra che qualcuno in societa’stia perdendo
    la bussola…

  7. Gaston Brugman ha firmato per il Pescara
    I SUOI estimatori possono mettersi l’animo in pace. Gaston Brugman non si presenterà mai nel ritiro azzurro visto che da ieri è un giocatore del Pescara. Il fantasista, liberatosi dal contratto che lo legava all’Empoli a fine giugno, non è stato mai contattato dai dirigenti azzurri che non lo hanno ritenuto idoneo al nuovo progetto. Il motivo è di natura tattica, perchè nell’ottica di Sarri il trequartista dovrà essere un attaccante a tutti gli effetti. Anzichè partire come terza scelta, dunque, Brugman ha preferito accasarsi altrove. Il Pescara lo ha cercato attraverso il suo procuratore, Mino Raiola, che nel giro di qualche ora ha trovato l’accordo. «Sono molto felice — ha spiegato lo stesso Brugman — ma ora dovrò dimostrare quello che valgo».
    lanazione

    ALLORA DI CHI è LA COLPA???
    ma continuate a parlare a vanvera diobono…

    carli a casa!
    CARLI A CASA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here