levanEra già nell’aria da qualche giorno, oggi è arrivata l’ufficialità del rinnovo contrattuale per Levan Mchedlidze, che ha prolungato il suo contratto (che sarebbe scaduto il prossimo giugno, quindi da gennaio sarebbe stato possibile per lui accettare altre offerte) fino al 2018. Una notizia che mostra, ancora una volta, la stima nutrita dai dirigenti azzurri nei suoi confronti. Inizialmente si pensava a un accordo annuale, ma la società gli ha prospettato due anni di contratto e Levan ha accettato con grande entusiasmo.

 

Il calciatore ha mostrato grande felicità per l’avvenuto rinnovo come raccontato ieri ad alcuni colleghi della stampa locale che lo hanno fermato: Empoli è casa mia e sto benissimo, per cui sono davvero contento di rimanere” – ha detto il georgiano – “Certo, ora devo pensare all’infortunio fastidioso che mi terrà fermo per circa un mese, e sono arrabbiato per questo, ma il rinnovo era una cosa a cui tenevo particolarmente. Mi aspetto chiaramente di giocare un po’ di più, ma è comunque sempre il mister che decide, io mi metto a disposizione della società”.

 

Simone Galli

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Con Vincent Laurini…
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 17 | Olivieri gol! L'Italia alla grande
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

13 Commenti

  1. Non so come commentare. …io lo avrei rispedito in patria. ….nkn era ne un giocatore da b e non lo è nemmeno da a…..

    • L’impero Bizantino, dopo una lunga crisi, la sua distruzione da parte dei crociati nel 1204 e la sua restaurazione nel 1261, cessò definitivamente di esistere nel 1453….Quindi mi chiedo: “Da dove sei resuscitato Matteo?”…..CERCHIAMO DI PORTARE PIU’ RISPETTO PER I GIOCATORI AZZURRI…..e tifiamo per la nostra squadra.Tanto in qualsiasi rosa c’è sempre un giocatore piu’ bravo e un giocatore meno bravo…..ma tutti alla fine saranno utili per arrivare alla salvezza.

  2. Benissimo levan benissimo tutti i nostri azzurri…. 10 anni circa che lo aspettiamo un gol circa a stagione qualche minuto qua e la…. credo che non migliorerà in questi anni non è un giocatore da serie a .oltre a pensare a rinnovarlo e va benissimo la società poteva puntare su qualche altra soluzione non è che i rinnovi di pucciarelli e levan quest estate mi abbiano riempito il cuore di immensa felicità. … uno dei due poteva anche prendere altre strade…e si poteva puntare su roba meno trita e ritrita….. ditemi pure che sono uno stronzo non c’è problema…..

    • Nessuno dice che sei uno str…o,ma c’è da considerare un fatto….In questi anni ha avuto davanti a se 2 giocatori che chissà quante altre squadre avrebbero voluto nelle proprie fila.Ciccio e Mac non sono certo stati e non sono gli “ultimi arrivati” e in questi anni hanno permesso all’Empoli di tornare in A spaccando di continuo la rete avversaria con goals fantastici….Non credo ci sia nulla di male a dire che Levan….non è certo Maccarone(se vogliamo parlare di centravanti)ed è logico che in questi anni si sia accomodato in panca a favore del suo piu’ “illustre e famoso” collega…..Credo che a chiunque fosse arrivato in questi anni sarebbe successo lo stesso….MAC è MAC!E poi parliamoci chiaro….infortunarsi ogni quindici giorni come era successo fino al campionato della promozione in A,ti fa ricominciare sempre da capo e la condizione non la trovi certo giocando 10-15 minuti a partita come è successo a lui e una stazza come la sua ha bisogno comunque,per mettersi un moto,di ben piu’ minutaggio…..Mi pare che comunque l’anno scorso con il Genoa in coppa e anche durante il campionato abbia fornito il piu’ delle volte delle belle prestazioni(ricordo anche la partita interna con la Roma)e alla fine pur giocando con il contagocce, 4 goals nell’ultimo campionato,li ha messi a segno……Oddio….prorprio perché ha davanti un monumento come Mac,anch’io gli avrei fatto disputare un campionato in B,(DOVE SON SICURO CHE DI GOALS, GIOCANDO DALL’INIZIO,NE METTEREBBE A SEGNO NON POCHI)per giocare un campionato per intero.Ma finchè Mac giocherà come puo’ e sa….sarà difficile per Levan emergere in pieno…..Troppe volte si dice in giro che “questo sarà l’anno di Levan”…..ma se non giochi partendo dal primo minuto e per almeno una decina di partite a fila….come fai a dimostrare che è davvero l’anno buono?

  3. Sono fuori discussione le sue straordinarie potenzialita’,e l’Empoli ha tutto l’interesse che vengano fuori, rinnoviamogli il contratto anche noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here