Ora c’è l’ufficialità. Francesco Lodi, una vita “legato” all’Empoli, è tutto del Catania. La società azzurra e quella etnea hanno posto le firme sull’accordo raggiunto nelle scorse settimane e così Lodi è a tutti gli effetti un calciatore del Catania, spezzando di fatto il cordone ombelicale che in qualche modo lo legava all’Empoli.

 

Altra ufficialità. Il Napoli ha riscattato la metà del giovane attaccante Dumitru che dunque dovrebbe rimanere al Napoli. Fonti molto vicine all’Empoli ci dicono che Dumitru non tornerà a giocare nella squadra di Aglietti per la prossima stagione.

 

Gabriele Guastella

6 Commenti

  1. Un si abbia a diventare troppo forti !! Che branco di ridicoli… A anche quelli che dicono sempre le solite cose.. Si deve monetizzare bla blu bla … Ma tutti i soldi che si sono fatti in questi anni dove sono finiti???

  2. Se dimitru deve venire a fare la panchina a coralli, tavano e levan, mi sembra meglio ANCHE per l’Empoli che faccia altre scelte…
    No?
    Comunque, se sei così competente, perché caro alias vannucchi non ci dici cosa avrebbe dovuto fare e cosa dovrebbe fare ora la dirigenza azzurra sul mercato.
    GRAZIE

  3. 1) per fare il 4-4-2 servono almeno 4 punte, se non 5 contando che Levan è spesso infortunato e coralli non può giocare sempre perchè alla fine non ce la farà più( vedi quest’anno).
    2)Quanto è forte questo Dumitru?
    Avrà doti a volontà ma per ora ha dimostrato ben poco, anche perchè non ha avuto molte possibilità, però se fosse stato un fenomeno come lo si era dipinto circa un’anno fa, magari trovava un pò più di spazio.

  4. Ma pensi che lui dopo aver fatto bene per il poco che ha giocato a Napoli voglia tornare a Empoli??
    Se il Napoli vuole tenerlo rimarrà lì altrimenti proverà ad andare in una piccola di serie a…
    Chiamalo scemo!

  5. Non vendere Valdifiori. Prendere forestieri, dunitru cosí abbiamo 5 punte Che fra infortuni vari possono diventare 3-4 stabili Che é Il numero ideale Che non é una cosa difficile da capire e Che non sarebbe un sacrificio. Ah obviamente daré via laurito

  6. L ‘ Empoli darà via tutti quelli che avranno richieste come e giusto fare ricordatevi che qua siamO ad Empoli non al Milan !!!!
    Ha preso tavano prenderà busce’ uno o due centrocampisti due difensori e la squadra e fatta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here