empoli-milan (18)Era una pura e semplice formalità, come ci aveva raccontato anche lui stesso a margine della premiazione per il “Del Rosso” ma oggi è arrivata l’ufficialità che sicuramente non puo’ che far piacere.

Massimo Maccarone rinnova con l’Empoli FC per un’altra stagione portando cosi la sua prossima scadenza al giugno del 2017.

 

Sempre Maccarone, se ricorderete, durante la stagione aveva detto che si sarebbe andati avanti di anno in anno, quindi nessuna preoccupazione per la breve durata del nuovo contratto, ma con grande intelligenza è il capitano a voler capir per primo fin quando potrà dare qualcosa di importante da calciatore alla squadra.

La stagione che è appena terminata è stata davvero straordinaria anche per “Il Gladiatore” che ha raggiunto il suo record di gol in serie A con 13, ed è divenuto il terzo miglior marcatore italiano (dovendo contare anche Eder) del campionato 2015/16.

 

La prima certezza per la nuova stagione c’è, e la fascia da capitano sappiamo già su quale braccio starà.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteDate ufficiali serie A Tim e Tim Cup 16/17
Articolo successivoPanchine serie A – la situazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Vedo bene per lui un ruolo alla Totti o alla Altafini ….. in 30/40 minuti di gioco potrebbe essere ancora più decisivo!

  2. Si però 2-3 attaccanti buoni di cui uno da affiancare a pucciarelli dobbiamo prenderli e poi mi piacerebbe verdi ( al posto di Saponara ) sarebbe un ottimo colpo

  3. Per l Empoli. ha segnato. il nostro gladiatore. massimo….. ma. cca. ro. ne!!!! massimo….. ma. cca. ro. ne!!!!

  4. Visto che notizie concrete non vengono date ve le do io,
    Anche questo anno comunque niente licenza UEFA
    tra quelle rimaste in serie A , solo EMPOLI ,CHIEVO , GENOA NON LA hanno ottenuto.
    Redazione PE, se questa volta viene fuori il perché non si è ottenuta, grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here