zielinski intAnche in questo caso, niente di nuovo. Proprio a PenAlty, la nostra trasmissione prodotta con e su Antenna5 è stata il teatro dell’esclusiva, poi ripresa anche qua sulle nostre pagine.

Da aggiungere quindi solo la parolina “ufficiale”, visto che le due societá hanno trovato e ratificato l’accordo.

Piotr Zielinski resterá anche per la prossima stagione ad Empoli con la formula del prestito secco, quindi senza possibilità di riscatto da parte dell’Empoli.

 

Era la volontá del giocatore, espressa giá in tempi non sospetti, ed è bastato davvero poco alle due società per capire che questa sarebbe stata la migliore delle soluzioni per tutte e tre le parti coinvolte.

Zielinski sará quindi dal primo giorno di ritiro giá a disposizione del nuovo tecnico Giampaolo e, siamo sicuri, quest’anno sará l’anno della sua esplosione.

Auguriamo a Piotr di godersi gli ultimi giorni di vacanza e lo aspettiamo il 13 luglio.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteSUBBUTEO | Al via il 5° torneo nazionale "Città di San Miniato"
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Si riparte da persone così…punto.
    Vedrete che il 13 luglio ci saranno tanti giocatori che la penseranno così.

  2. Comunque quanto mi piacerebbe avere una formazione così
    Skorupsky
    Laurinì Ceppitelli Barba Biraghi ( Mario Rui)
    Croce Cristeig XXXX ( Signorelli)
    Zielinsy Saponara
    Maccarone( Levan)

  3. Forza ragazzi fiducia….che ci rifanno una buona squadra…MOTIVATA. alcuni tipo hisaj, tonelli, mario rui hanno annusato la notorietà e non avrebbero reso, comunque Auguri a loro…

    • Come tutti credo l’avrei seguita. Giusto così. Chi porta soldini vada a farsi una carriera. Ma chi di voi si ricorda di raggi ? Buon giocatore venduto a 7 milioni al Palermo… dopo una fase di transizione… eccolo lì al Monaco, 1 milione all’anno. Cittadinanza monegasca e via discorrendo. Quindi ragazzi andate e in bocca al lupo… la società resta. Questo mi basta.

    • Antonio….Verdi per la terza volta in prestito,non ci credo neanche se lo vedo.Adesso andrà a Torino o Milano…
      se lo vuoi o soldi e lo compri….o niente.

      • E notizia di oggi……domani si incontrano Empoli e Juventus….per Saponara…..e se la cosa e’ vera non mi sorprenderei……che si faccia l” affare,con il Sapo venduto,ma ancora per un anno ad Empoli…..

  4. sante parole di dusseldorf, formazione di forza empoli ottima per noi, saponara se rimane è solo grazie ad una come juventus,roma perchè a scquadre di metà classifica fa altro che comodo. comunque spero tanto in qualche magia di carli e c. giocatori del parma che vogliano riscuotere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here