Samuele Romeo passa a titolo definitivo in forze all’Empoli da quest’oggi.

 

A darne per primi la notizia è stato il sito della sua ex squadra, il Sorrento, dalla quale si stava svincolando.

Trovano quindi conferma le indiscrezioni che già da alcuni giorni, su PE, stavamo dando circa l’arrivo del difensore palermitano alla corte di Sarri. E questa sarà la terza esperienza comune tra mister e giocatore visto che prim’ancora di Sorrento c’era stata la comune esperienza di Alessandria.

 

Classe 1989, Romeo è cresciuto nelle giovanili del Palermo prima di fare il grande passo nei professionisti.

Difensore che predilige la fascia destra ma che sa stazionare molto bene anche al centro, era stato seguito in questo mercato anche da altre squadre della cadetteria. La diferenza, lo dobbiamo dire, l’ha fatta mister Sarri che con gli argomenti giusti lo ha portato ad Empoli.

Il giocatore sta raggiungendo in queste ore Empoli e domani (se non già stasera) si dovrebbe sottoporre ai test medici e fisici.

 

A breve conosceremo i dettagli dell’operazione, per adesso è d’obbligo un benvenuto ad Empoli.

 

Diamo conferma del fatto che Simone Pecorini è arrivato ad Empoli e già da questo pomeriggio si è aggregato al resto dei nuovi compagni. Domani effettueremo con il giovane proveniente dall’Inter un’ intervista di presentazione.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOggi la società incontra Brugman
Articolo successivoUFFICIALE | Castellani al Barletta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Bene!
    Una domanda: dal Sorrento “si stava svincolando…” Quindi, l’abbiamo comprato o lo abbiamo preso a zero perché svincolato?
    P.S. ma dal Sorrento si stanno svincolando tutti perché è fallito?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here