empoli - genoa (12)Mancava solo l’ufficialità, visto che ne avevamo già parlato da tempo, ed adesso è arrivata.

L’ultimo test amichevole degli azzurri, programmato per sabato 8 Agosto, si giocherà contro il Genoa, formazione che disputa la nostra stessa categoria.

 

Il match si giocherà a Massa, allo stadio degli “Oliveti” con inizio alle ore 20:45. Una sede che di fatto è circa a metà strada tra le due città e che permetterà quindi alle due tifoserie di non sobbarcarsi un viaggio più lungo.

Vi daremo contro a ridosso del match di tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi e per le disposizioni che verranno date a livello di ordine pubblico e di ubicazione all’interno dell’impianto sportivo.

 

Sicuramente una chiusura importante per tutta la fase di preparazione ad una settimana, a quel punto, dalla prima uscita ufficiale nel terzo turno di Coppa Italia. Sarà quella la miglior prova generele dove dovremmo capire più da vicino come e con chi Giampaolo intenderà scendere in campo negli impegni che contano.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePrimo allenamento per Camporese
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. …per quanto sia ovvio dare il giusto peso alle amichevoli estive, in questa gara trovo molto interessante il fatto che ci misuriamo contro l’unica squadra che (in serie A), pratica il 3-4-3 . Un modulo bello, affascinante , difficile, faticoso e che necessita di attori specializzati. Credo sia la gara che comincerà a dare qualche piccola, seria indicazione su cosa “faremo da grandi”. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here