Amichevole pomeridiana a Isola Vicentina per i biancorossi che hanno affrontato l’ASD San Vito di Leguzzano, squadra che milita nel campionato di Promozione. Fermo Abbruscato che ha svolto lavoro in palestra, e ancora out Rossi, Paro e Zanchi, mister Cagni nel primo tempo ha schierato la formazione che verosimilmente si avvicina di più a quella che scenderà in campo con l’Empoli.

 

Si è rivisto in campo Martinelli, che quindi è da considerare recuperato, nella linea difensiva davanti a Frison, composta, oltre che dal capitano, da Tonucci, Augustyn e Giani. A centrocampo confermato il quartetto titolare anche nella gara con il Modena formato da Bariti, Soligo, Rigoni e Gavazzi e in avanti il duo Paolucci – MIsuraca. Sorprendentemente il primo tempo si è concluso a reti bianche con unica nota la traversa colpita da Gavazzi.

 

Nella ripresa spazio alle seconde linee che sono scese in campo con: Acerbis, Mbida, Minieri, Capitanio, Pisano, Mustacchio, Botta, Cavion, Maiorino, Bianconi e Tulli. Ha giocato quindi anche Botta che sarà disponibile per la gara di sabato, mentre nel gruppo degli infortunati qualche speranza di recupero la coltiva il solo Bastrini. Tornando al match, nel secondo tempo sono dunque arrivate le reti del Vicenza con Maiorino, Mustacchio (nella foto) e Bianconi che hanno suggellato il 3-0 finale. 

biancorossi.net

CONDIVIDI
Articolo precedenteF. Flachi: "Coralli-Tavano coppia da alta classifica"
Articolo successivoDal campo…Tavano rischia di non farcela
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here